Gf11: Olivia Lechner e Mauro Marin, che coppia!

By on aprile 27, 2011
mauro marin olivia lechner

Lui il Grande Fratello 10 l’ha vinto, tra mille polemiche. Lei, nell’ultima edizione, le polemiche le ha create, sì, ma è anche uscita dalla casa dopo poche settimane. Oggi Mauro Marin (nella foto) e Olivia Lechner fanno coppia fissa. I due hanno provato una simpatia istintiva subito dopo essersi conosciuti. I primissi incontri sono avvenuti in clima…mondano. Ma il rapporto tra i due ex gieffini è andato anche oltre. Mauro e Olivia sono stati fotografati dal settimanale “Visto” mentre passeggiavano per il centro di Milano. Tra i due ex concorrenti del Grande Fratello (10 e 11) c’è stato anche un bacio, anche se i diretti interessati preferiscono non parlare di fidanzamento. Anzi, preferiscono non parlare e basta. Meglio che siano i giornali, a parlare…

Il risultato, comunque, è raggiunto. Mauro Marin, che era un po’ sparito negli ultimi tempi, sembra tornato in auge, grazie anche a questa storia. Lo stesso vale per la bella ragazza di origine austriaca, che in poche settimane di permanenza nella casa è stata letteralmente tritata sia dai coinquilini che dal pubblico. Nata nel 1981 a Salisburgo, Olivia è tra le poche partecipanti del reality show di Mediaset ad avere conseguito due lauree: una in Economia Aziendale e una in Scienze della Comunicazione. Lavora nell’azienda del padre a Milano e, dalla scheda del Grande Fratello, apprendiamo che conosce 6 lingue.

Ama molto l’architettura e i musei. E a noi viene il dubbio che abbia scelto Mauro Marin proprio per questo! Già, perché il vincitore del Grande Fratello 11 è di Castelfranco Veneto, la città che fu di Giorgione, il pittore di sensibilità rinascimentale. I maligni, invece, penseranno che Mauro e Olivia si siano baciati perchè, due gieffini insieme, fanno più notizia. Quale che sia la verità, non ci rimane che registrare come ormai i reality show siano davvero diventati una sorta di romanzo televisivo popolare. Che non dura qualche mese, ma tutto l’anno.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *