GF11: Rosa Baiano: “Con Emanuele è amore vero”

By on aprile 30, 2011
rosa-baiano-emanuele-pagano

E’ stata una delle protagoniste indiscusse di questa undicesima edizione del Grande Fratello. Rosa Baiano, napoletana, si è innamorata ben due volte all’interno della casa. La prima non è andata bene come sperava, visto che il suo ragazzo, Davide Baronicini, ha preferito iniziare una storia con Erinela Bitri, con la quale sembra sia scoppiata la vera passione. Rosa ha affrontato la delusione e si è rifatta una vita già all’interno della casa. La passione è riscoppiata con un altro protagonista di questa edizione: Emanuele Pagano. Il ragazzo entrato a reality già iniziato, si è subito dimostrato interessato alla ragazza, che poco dopo ha ceduto al corteggiamento. Ora i ragazzi vivono la loro storia al di fuori dalla casa più spiata d’ Italia e nonostante le tantissime perplessità iniziali, tra i due sembra essere scoppiato quello che si può definire vero amore. La ragazza in una recente intervista ha descritto così il suo ragazzo: “Emanuele è un ragazzo molto protettivo e simpatico, e adesso stiamo molto bene insieme“. Precisando che l’atteggiamento del ragazzo è molto cambiato rispetto a quando i due erano nella casa più spiata d’Italia.

Anche Emanuele sembra essere molto innamorato e preso dalla bella napoletana: “Reputo Rosa davvero speciale, credo di non aver mai preso una sbandata così forte per una donna in tutta la mia vita. Anche perché in questo periodo ho avuto soltanto relazioni leggere. Non sono mai riuscito a sbloccarmi completamente“. I due ragazzi così vivono la loro storia d’amore, nonostante le perplessità mostrate dal padre della ragazza che non aveva gradito l’atteggiamento di Emanuele.

Sarà vero amore?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: Guendalina Tavassi: non sarò la nuova tronista di Uomini e Donne | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *