Grande Fratello 11: la Finalissima in Diretta su Lanostratv.it

By on aprile 18, 2011

Siamo arrivati alla fine di questa lunghissima edizione del Grande Fratello: sono passati ben 183 giorni da quando Alessia Marcuzzi annunciava i primi concorrenti e dava il via al reality. Ora è arrivato il momento della verità: chi sarà il vincitore di questa edizione da record? L’ italo-giapponese Andrea Cocco con la sua saggezza, Margherita Zanatta e la sua verve, Ferdinando Giordano e la sua grinta o Jimmy Barba e la sua straripante simpatia? E’ la finale più incerta degli ultimi anni, questa sera il televoto sarà chiuso e riaperto ad ogni proclamazione. Come ogni finale che si rispetti anche quest’anno è prevista una coreografia che verrà eseguita in apertura, la canzone scelta è ‘Firework‘ di Katy Perry. Noi de Lanostratv.it lo seguiremo Live insieme a voi. Vi aspettiamo alle 21.10!

01.08: Alessia dichiara che lei faceva il tifo per Andrea.

01.00: Il pubblico ha deciso che il vincitore è Andrea.

00.52: sorpresa per Andrea. C’è Margherita e Alex Britti che canta ‘Oggi sono io’.

00.44: Sorpresa per Ferdinando, videomessaggio della mamma.

00.37: Alessia Marcuzzi torna dalla pubblicità mangiando un grissino. Intanto ecco i momenti più belli per Andrea.

00.27: ora è il momento di concentrarsi sui due finalisti che si stanno giocando la vittoria finale e il montepremi di 300.000 euro. Vengono mostrati i momenti più belli a Ferdinando.

00.20: ora è il momento di parlare della storia con Nando Colelli. Il ragazzo è stato la sua più grande delusione. Margherita si butta tra le braccia di Alfonso Signorini.00.17: Margherita cerca di difendersi e spiegare perché ha detto determinate cose, secondo lei i filmati sono stati montati appositamente.

00.10: chiarimento tra Guendalina e Margherita. La varesina: “L’ho perdonata, ma il rapporto non potrà più tornare come prima. Guendalina ancora protagonista.

00.06: ecco l’ingresso di Margherita e i suoi momenti più belli nella casa. E’ stata sicuramente uno dei personaggi più forti di quest’anno.

23.53: arriva il secondo verdetto. Il terzo classificato è Margherita Zanatta.

23.51: Alessia chiude il televoto.

23.45: entra in studio Jimmy, quarto classificato. Solo il 5% dei voti per lui. Ecco i momenti più belli e divertenti nella casa.

23.32: sorpresa per Andrea. Per lui una scatola con all’interno il suo pigiama giapponese, delle foto che rappresentano le sue due anime: quella italiana e quella giapponese. E la mamma è arrivata nella casa, Andrea si inginocchia alla vista.

23.26: ecco le immagini della storia tra Rosa ed Emanuele. Le avremo viste già una trentina di volte in tre puntate.

23.18: discussione tra Rosa e Guendalina, naturalmente la romana è sempre protagonista in ogni puntata. Chissà perché? Sarà per i 106.000 fan?

23.12: ingresso in studio per Rosa Baiano, ecco il filmato dei suoi momenti più belli nella casa.

22.58: primo verdetto della serata. Il quarto classificato è Jimmy Barba

22.50: sorpresa per Ferdinando, c’è Angelica per lui. Che gli ricorda la loro storia. Peccato che tutti siano concordi che il ragazzo sia migliorato dal momento dell’uscita della ragazza.

22.44: sorpresa per Jimmy che vorrebbe ritornare in Sicilia. Una banda che suona una canzone siciliana, ma che sorpresa è? Ah ecco che c’è anche la mamma, almeno.

22.24: ecco il ritorno di Emanuele in studio, ma dove si è potuto abbronzare in quel modo alla Carlo Conti?

22.16: sorpresa per Margherita, un filmato della mamma. E’ la serata delle mamme. Ma c’è anche il papà Marino, famoso cestista. Ma dal vivo c’è il papà a cui la ragazza è legatissima.

22.02: ecco una sorpresa divertente per i finalisti. I fratelli e le sorelle hanno preparato un filmato per loro. E cantano We Are family adattata alle storie della casa. Che famiglie felici e simpatiche.

21.56: una sorpresa per Rosa. Per Rosa? Ma perché? Ma non è la finale? Bè bisogna pur arrivare all’ 1 di notte, ahh è la mamma.

21.51: tutti i concorrenti di quest’anno sono sulla passerella, la carica dei 31. Ecco quindi le immagini dei tutte le eliminazioni di quest’anno. La scena più suggestiva rimane quella di Margherita che urla a Guendalina: “Sei tu il Grande Fratello!”

21.42: ecco il filmato dell’ultima settimana nella casa. Una settimana all’insegna dell’amore tra Andrea e Margherita, dei ricordi, finalmente non hanno litigato. E’ già una notizia.

21.36: Rosa ha parole buone per tutti i finalisti, tranne per Jimmy: “Sei stato un bravo giocatore. Sto rosicando, ma sono contenta di tutto quello che ho fatto, anche con te. Sei una banderuola”

21.35: Rosa si sente tradita da Jimmy che dice: “Io ci sono rimasto male quando lei mi ha nominato”

21.31: è subito il momento di Rosa Baiano, eliminata a sorpresa settimana scorsa. Vuole avere un confronto con i ragazzi.

21.28: Alessia ci annuncia che stasera vincerà soltanto uno di loro. Ma va…

21.22: ecco il nuovo balletto di quest’anno. Molto meglio quello dell’anno scorso.

21.20: in ritardo come sempre parte anche questa finalissima del Grande Fratello. Inizio al cardiopalma con le facce dei finalisti. E un riassunto di questi 183 giorni, con riferimento ai finalisti. “In questi lunghi mesi avete fatto un viaggio incredibile e noi siamo felici di farlo con voi” dice la voce narrante.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. Matteo

    aprile 18, 2011 at 19:43

    Le critiche di Rosa mi sembrano assolutamente pretestuose: è normale che si tratti di un gioco ed è normale che, arrivati alla finale, prevalgano le strategie! Lei cosa avrebbe fatto? Bha.

  2. Matteo Pagano

    aprile 18, 2011 at 20:01

    Come darti torto Matteo. Alla fine ognuno fa il suo gioco, l’obiettivo è vincere.

  3. Pingback: Andrea Cocco vince il Grande Fratello e Margherita Zanatta. Szilvia solo un brutto ricordo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *