Grande Fratello 11: la puntata del 4 aprile in Diretta su Lanostratv.it

By on aprile 4, 2011

Siamo al terzultimo appuntamento con questa lunghissima edizione del Grande Fratello e con il Live de Lanostratv.it. In nomination ci sono ben 4 uomini: Davide Baroncini, Emanuele Pagano, Jimmy Barba e Andrea Cocco, scopriremo chi tra loro non potrà accedere alla semifinale di lunedì prossimo. Serata canterina quella di questa sera, per la classica prova di canto faranno il loro ingresso nella casa Umberto Tozzi e Mietta, pronti a duettare con i superstiti della casa. In più uno dei concorrenti potrebbe ricevere una chiamata, il telefono è sempre più protagonista di questa edizione. Cosa succederà? Per scoprirlo appuntamento alle 21.10!

00.15: in nomination vanno Andrea ed Emanuele. Si chiude così questa puntata del GF!

23.52: il pubblico ha deciso che a lasciare la casa è Davide.

23.45: sorpresa per Davide, per lui c’è Erinela che balla insieme alle altre eliminate.

23.36: il secondo concorrente a salvarsi è Andrea

23.30: arriva un altro rvm per Emanuele. Questa volta è sua mamma che vuole dirgli che le è vicino e che lo sostiene.

23.22: è il momento della seconda esibizione della prova canterina. Ad aiutare i ragazzi c’è Mietta, presentata dalla conduttrice come una cantante che ha venduto milioni di dischi, mha.

23.15: filmato sull’amicizia tra Andrea, Margherita e Davide. Piangono tutti e tre. Alessia ne approfitta per lasciare soli Margherita e Andrea che dichiara: “L’aspetto fuori”

23.12: il primo concorrente a salvarsi è Jimmy

23.02: Umberto Tozzi fa il suo ingresso nella casa per la prova, canteranno un medley delle canzoni Ti amo e Gloria.

22.51: nuovo confronto per Guendalina, questa volta tocca a Rosa che l’ha criticata per come ha trattato Margherita. Tante urla, pochi argomenti.

22.40: La discussione continua, le ragazze si accusano a vicenda. Si conclude tutto tarallucci e vino.

22.20: Guendalina è nella stanza delle sorprese per un confronto. Viene mandato in onda un rvm sulla loro amicizia e sulle accuse di Guendalina. +

22.12: Alessia annuncia che tra poco ci sarà un nuovo confronto tra Margherita e Guendalina.

22.03: Rosa e Davide vengono spediti nella stanza delle soprese per confrontarsi. Non riescono a guardarsi negli occhi.

21.59: Alfonso Signorini accusa Rosa di vittimismo. Rosa ci è rimasta male e dice di essere sensibile.

21.55: Emanuele verso Rajae: “Deve farsi un po’ di fatti suoi”. Rajae a Rosa: “Non farti accecare dall’amore”

21.47: Rajae è nella stanza delle sorprese per confrontarsi con Emanuele che prima però si confronterà con il papà di Rosa.

21.42: e il papà è in studio: “Io non ho problemi a parlare con Emanuele”. E la conduttrice annuncia che tra poco avranno un confronto.

21.36: si parla della storia tra Emanuele e Rosa, in crisi dopo la lettera del papà della ragazza. Ad Emanuele hanno dato fastidio le parole del papà e vuole continuare la storia con la ragazza.

21.34: Umberto Tozzi nel confessionale, sarà uno degli ospiti di questa sera.

21.25: un filmato ci mostra una discussione tra Andrea e Jimmy, per le nomination. L’ansia della finale si inizia a far sentire.

21.21: dieci minuti dopo l’inizio ufficiale previsto, prende il via questa terzultima puntata del Grande Fratello. Alessia ha un vestitino nero oggi, molto meglio rispetto all’abbigliamento della settimana scorsa.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. Salvo

    aprile 4, 2011 at 20:06

    ciao matte!=) non mi sono piaciute le parole di Alfonso su Rosa….lei mi sembra una delle poche ragazze vere dentro la casa!! Margherita recita meglio della Bellucci (nn ci vuole neanche molto) e penso che tutti se ne siano accorti.
    Alfonso con questi sui pensieri a mio parere devia anche il gioco, influenzando il pubblico.

  2. vero 97

    aprile 5, 2011 at 09:44

    se vedete alessia marcuzzi li a gf luneid diteli di salutarmi margehrita di dirli ke li voglio troppo bene e ke voglio ke vinca lei vi prego diteli ke la mando veronica del 97 14 anni

  3. vero 97

    aprile 5, 2011 at 09:44

    salvo non dire ste cose perke non e vero ke marghe recita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *