Grande Fratello 11, Margherita Zanatta: “Ho goduto come una pazza”

By on aprile 20, 2011
margherita zanatta

text-align: center;”>margherita zanatta Foto

Molti la consideravano la favorita alla vittoria finale del Grande Fratello 11. Non è le andata comunque male, visto che ha resistito dalla prima all’ultima puntata, piazzandosi poi terza e che il primo classificato è stato Andrea Cocco, con cui si è fidanzata in extremis. Margherita Zanatta è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione da record del reality. Passare inosservata proprio non poteva. Prima la vicenda scolastico-amorosa con Ferdinando: i due hanno formato per qualche settimana (per fortuna non di più) una delle coppie più improbabili della storia dell’umanità. Poi il lungo tira e molla con il Cocco italo-giapponese. In mezzo la storia d’amicizia, bugie  e ipocrisia con Guendalina Tavassi.

Ora che Margherita è fuori dalla casa più spiata d’Italia, inizia a pianificare i possibili guadagni: “Essere usciti insieme ad Andrea è ancora più figo – riporta Tgcom – perché da questo momento possiamo vivere insieme tutte le emozioni che ci aspettano. Penso alle serate che faremo mano nella mano in giro per l’Italia. Sarà tutto ancora più bello“. Visto che in radio ci ha già lavorato, il sogno della spillungona è quello di continuare anche quel percorso. Naturalmente con un programma tutto suo. Non vorrei darmi la zappa sui piedi – ha detto Margherita – ma spero davvero di lavorare in radio, è il mio mondo, mi piace raccontare i fatti miei e parlare dei fatti degli altri. Spero tanto di avere un mio programma radiofonico“.

Sull’esperienza del Grande Fratello: “Lo rifarei, rifarei tutto. Perché vivere in un posto che amplifica così tanto le emozioni e senza contatti con l’esterno ti fa apprezzare tanto le cose che hai e che in quel momento ti mancano. Quando a Natale ho ricevuto il biglietto di auguri sono scoppiata a piangere“. Be’, i pianti di Margherita nella casa non sono certo stati una rarità, come d’altronde le sue urla e i repentini cambiamenti di umore. Alla fine, però, il bilancio di Margherita è più che positivo: Nella casa si gode come i pazzi.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

One Comment

  1. Pingback: Margherita Zanatta del Gf11: “La passione con Andrea Cocco è al di sopra delle mie aspettative!” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *