Grande Fratello 11: tutti contro Margherita Zanatta

By on aprile 1, 2011
margherita zanatta

text-align: center;”>margherita zanatta Foto

Di che cosa vengono accusati tutti coloro i quali partecipano al Grande Fratello e ai reality show in generale? Di falsità, naturalmente. Accusa tremenda, a cui ovviamente non poteva sottrarsi Margherita Zanatta. L’ex concorrente del Grande Fratello 11, David Lyoen, sentenzia: “L’ho inquadrata: è una persona molto falsa e furba, la quale crede che gli altri siano dei cretini da poter manipolare a suo piacimento, come se fossero marionette nelle sue mani. Quando la Zanatta finge di essere la vittima sacrificale di Nando Colelli, mi manda davvero il sangue alla testa: sappiamo tutti benissimo – ha aggiunto David – che è stata lei a minipolare fin dall’inizio, facendosi trovare disponibile in tutto e per tutto”.

Il quasi omonimo di David, Davide Clivio, cacciato via dal televoto dopo qualche settimana di reality, non è certo più morbido: “Margherita ha pianificato tutta la sua strategia fin dall’inizio e mi ha sempre fatto schifo per questo – ha detto a Top l’ex gieffino – La storia fra lei e Nando, ma ancora più quella con il povero Andrea Cocco, non convincono proprio nessuno. Quello che più mi fa ridere è convinta di aver sedotto tutti, compreso il pubblico da casa che, lasciandola andare in nomination, se la mangerà in un solo boccone”.

Insomma, Margherita sembra proprio non fare simpatia a nessuno di quelli che escono dalla casa più spiata d’Italia. La presunta grande amica, Guendalina Tavassi, le si è scagliata contro pochi giorni dopo avere giurato ‘amore eterno’. Con Nando è finita a pesci in faccia. Il gieffino più massacrato dalla Gialappa’s, stufo delle lezioni di lingua italiana di Margherita, è andato dove l’istinto l’ha portato, salvo poi tentare, in modo patetico, di farsi perdonare. Uno solo vorrebbe filarsela: il kamikaze Andrea Cocco. Lei, però, dice di volerlo “al massimo come amico”. Baci e acrobazie sotto le coperte sì, fidanzamento no!

“Falsa” ma moderna, la ragazza.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

3 Comments

  1. Pingback: Andrea Cocco e Margherita: saremo una coppia anche dopo il Grande … – Ciaopeople Magazine

  2. Pingback: Grande Fratello 11: tutti contro Margherita Zanatta | Notizione.Net

  3. Pingback: Grande Fratello 11: tutti contro Margherita Zanatta | IlTuoWeb.Net News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *