Grande Fratello: ecco cosa accadrà nella venticinquesima puntata. Guendalina e la macchina della verità

By on aprile 3, 2011
Grande Fratello

Siamo agli sgoccioli: anche l’undicesima edizione del Reality Show più famoso e visto del mondo, dopo averci fatto compagnia per tantissimo tempo come mai era accaduto prima in Italia e averci fatto conoscere tantissimi concorrenti, sta per concludersi. Domani sera, intanto, andrà in onda la venticinquesima puntata del Grande Fratello, che si scontrerà con l’ultima delle quattro puntate de Il commissario Montalbano, campione d’ascolti delle ultime tre settimane con oltre 9 milioni di telespettatori per ogni episodio! Tutta al maschile la sfida al televoto di questa settimana: Andrea, Davide, Emanuele e Jimmy. Chi tra loro dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia?

Grandi ospiti nella puntata di domani: entreranno infatti nella casa del Grande Fratello Umberto Tozzi, storico cantante italiano autore, tra le altre, di Gloria e Ti amo, e Mietta, anche lei cantante assai nota ed apprezzata dal grande pubblico. Entrambi si cimenteranno, insieme ai concorrenti rimasti, ai quali erano precedentemente state affidate alcune canzoni da imparare per la prova del Lunedì sera, nella reinterpretazione dei loro grandi successi e di altri brani. Ritorna quindi finalmente la prova settimanale, accantonata sempre più spesso dagli autori delle ultime edizioni. Inoltre, uno dei concorrenti potrebbe ricevere una telefonata in diretta. Ospite in studio Rajae, esclusa la scorsa settimana, che si scontrerà con Giordana e gli altri.

Oggi pomeriggio, intanto, Guendalina Tavassi, una delle concorrenti più discusse di questa lunga edizione del Grande Fratello, era ancora una volta ospite di Domenica Cinque, per difendersi dalle accuse che le erano state rivolte dopo la puntata di Lunedì scorso a proposito della sua presunta amicizia con Margherita Zanatta, la speaker varesina con la quale sembrava aver instaurato un rapporto davvero speciale. Guendalina si è successivamente sottoposta alla macchina della verità, che ha fatto registrare dei risultati abbastanza veritieri. Le è stato chiesto se con Pietro Titone ci fosse stato soltanto un bacio, lei ha risposto negativamente con il consenso della macchina; ammette di aver provato attrazione anche per il saggio Baroncini, e la macchina conferma di nuovo la sua sincerità; Guendalina afferma che prima di entrare nella casa non considerava del tutto conclusa la sua storia con Remo, trovando ancora una volta conferma dei suoi sentimenti nei risultati della macchina. Sulla presunta omosessualità di Angelica, però, neppure la macchina della verità è in grado di accertare la veridicità delle sue affermazioni.Guendalina Tavassi Domenica Cinque GF11 Foto

Non sembra aver risposto con altrettanta sincerità alle domande riguardanti Margherita: Guendalina sostiene di essere stata delusa dal suo comportamento e di ritenersi comunque un’amica sincera, ma la macchina nega entrambe le sue risposte. Ritrova invece il consenso della macchina sulla domanda riguardante il rapporto tra Margherita e il modello Andrea Cocco: Guendalina sostiene che la loro storia non sia del tutto spontanea, e la macchina le dà ragione ancora una volta.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *