Gravissimo incidente stradale per l’ex tronista Karim Capuano

By on aprile 12, 2011
Karim Capuano Uomini e Donne

text-align: center;”>Karim Capuano Uomini e Donne

Gravissimo incidente stradale per il 34enne Karim Capuano, attore e personaggio televisivo pugliese, originario di Barletta. Da quanto si apprende, pare che nella sera di sabato 9 aprile, la sua Smart si sia scontrata con un pullman delle linee regionali laziali sulla Via Appia a Roma. L’attore, era in compagnia di un amico. Entrambi sono stati urgentemente condotti in ospedale dove le condizioni del barlettano sono apparse subito molto gravi. Immediato il tam tam di voci sull’accaduto, accompagnato da numerosi attestati di vicinanza all’attore, anche su internet. Non ancora chiare le cause e la dinamica del brutto incidente, sulla quale è bene aspettare prima di esprimersi definitivamente nonostante alcune notizie non ancora confermate, facevano ipotesi su presunti alti livelli del tasso alcolemico.Karim Capuano, ha legato la propria popolarità al ruolo di “tronista” nella celebre trasmissione di Maria De Filippi, “Uomini e Donne” (anno 2001). Il programma, come accaduto per molti altri giovani neofiti del piccolo schermo a lui coetanei, gli ha permesso in poco tempo di acquisire la password per entrare nei circuiti televisivi italiani e di conquistare una “buona” e celere fama per restare nel dorato mondo dello spettacolo.

 

L’esperienza a “Uomini e Donne” infatti, è durata per diverso tempo aprendogli le porte ad altre partecipazioni e comparsate in trasmissioni televisive Rai e Mediaset. Ricordiamo la sua presenza fissa all’interno di Buona Domenica di Canale 5 e soprattutto il suo ruolo di primo piano nel reality show “La Talpa” trasmesso nella stagione televisiva 2004 e presentato da Paola Perego. In quella (prima) edizione in cui c’erano tra gli altri Brigitte Nielsen, Clarissa Burt e Don Backy, Karim Capuano, giunse in finale con la showgirl Angela Melillo, poi vincitrice. In ogni caso l’attore pugliese, che ebbe modo ancora una volta di confermare la sua forza di volontà e intraprendenza, risultando agli occhi dei più, il vero protagonista assoluto del programma.

Dopo la Talpa, altre presenze in programmi Rai e Mediaset. Nel 2003, anche un film, a dire il vero poco conosciuto, Il Latitante, girato insieme a volti noti della televisione come Tony Sperandeo e Barbara Chiappini. Si resta ora in attesa di buone notizie!

About Sabino Ferrucci

One Comment

  1. Pingback: Karim Capuano: dopo l’incidente sono un altro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *