Guendalina Show: la lite con la D’Urso “questa è una trappola”

By on aprile 1, 2011
lite tra d'urso e guendalina tavassi a pomeriggio 5

Che Guendalina Tavassi avesse un caratterino focoso già lo sapevamo. E ieri pomeriggio ha confermato la sua suscettibilità nel solotto di Pomeriggio 5, infuriandosi con Barbara D’Urso. Dopo aver ricevuto una telefonata da parte della madre di Remo, la romana ha perso completamente la ragione.

“Ciao. Arrivederci e grazie, Barbara. Grazie, io vado. Ti avevo chiesto un favore. Grazie, ciao a tutti. Questa è una trappola.’ ha urlato l’ex gieffina, che si alza, gira le spalle alla telecamera e esce di scena. La reazione di Guendalina ha innervosito profondamente anche la conduttrice, che alla parola “trappola” ha rimproverato l’ospite invitandola a chiedere scusa, ad imparare a stare in tv, e a portare rispetto al pubblico e a chi la ospita in studio.‘Guendalina, ti sto parlando. Per educazione ascoltami, anche perché sono più grande di te. Ti spiego, anche perchè sono le prime volte che vai in televisione e io mi auguro per te che ci andrai ancora a vita. Se vuoi continuare ad andare in televisione impara almeno ad ascoltare le persone e a non fare quello che stai facendo. Poi sei libera di farlo. Una cosa non ammetto di quello che hai fatto, poi ti saluto e puoi andare: permetterti di dire a me andando via e girando il sedere alle telecamere che questa è una trappola. Non permetterti mai più’.La mamma di Remo, intanto, è collegata telefonicamente nell’attesa di parlare con Guendalina, che invece non ne vuole sapere e ripete più volte che non vuole parlare in tv della sua vita privata. Mi sembra giusto, ma d’altronde, chi si sottopone al meccanismo televisivo del Grande Fratello, specie da qualche edizione a questa parte, mette ogni aspetto della sua vita privata alle mani del piccolo schermo. E così da qualche anno si parla di tradimenti, di scheletri negli armadi dei concorrenti, vicende familiari ecc ecc. Questa è la tv di oggi, tutti alla ricerca di un piccolo pezzettino di notorietà. Così avranno pensato le numerose, vere o presunte, amanti di Biagio, e probabilmente anche Remo, con la sua nuova compagna da cui pare aspetti già un altro figlio, e forse anche la madre, che ieri ha tentato di mettersi in contatto con la madre di suo nipote. Il fatto, spiega Guendalina, è che lei si era già offerta di parlare, lontano dalle telecamere, con la famiglia di Remo, e che qualche giorno prima si era trovata sotto la loro casa ma che nessuno aveva voluto chiarire la situazione con lei, quindi non vede il motivo per cui lo debbano proprio fare su Canale5.

Guendalina, ti stai contraddicendo? Durante il soggiorno nella casa del Grande Fratello non ti facevi troppi problemi a parlare di tuo figlio e della tua famiglia e adesso improvvisamente ti metti a fare la riservata? Comunque non ti preoccupare, questa storia andrà avanti per un’altra settimana al massimo, (proprio perchè ieri lo show ha aumentato gli ascolti), poi sarà come con Nando e i suoi tradimenti. Tutto tacque.

 

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

2 Comments

  1. giovanna

    febbraio 28, 2013 at 21:58

    Quando ci si trova in casa d’altri bisogna saper incassare se si va oltre allora si risponde in modo educato, poi cos’è la frase “Questa è una trappola”? A cosa si riferiva? Gliela ha fatta qualcuno oppure più di qualcuno l’ha fatta a Barbara. Sarei molto curiosa un giorno se dovessi incontrala di chiedere spiegazioni solo per curiosità
    La saluto cordialmente.

  2. giovanna

    marzo 24, 2013 at 14:32

    Quando Barbara ha chiamato Paolo Corazzon per le previsioni del tempo e quest’ultimo ha detto che sua moglie ha visto un ragazzo del Grande Fratello di nome Ferdinando per le vie di Milano mi chiedo come mai hanno inquadrato la sedia dove sedeva una donna?
    Vogliamo scommettere che la vera vittima è Barbara in mezzo a persone che sanno solo fare “caciara” come si dice a Roma?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *