How I met your mother: da mercoledi su Fox

By on aprile 11, 2011
How I met your mother Fox

La serie americana apprezzata dal pubblico e la critica, ideata da Craig Thomas, Carter Bayes, How I met your mother-Alla fine arriva mamma, arriva su Sky Fox da mercoledi 13 Aprile alle ore 18.30. La serie, giunta in Italia alla quarta stagione (in America si sta registrando la sesta stagione) e vincitrice di ben 2 Emmy Awards, andrà in onda sul canale di Sky dal lunedi al venerdi alle 18.30 e in replica alle 14.25 del giorno dopo e alle 8.55 del giorno dopo ancora.

Perchè non perdersi questa divertentissima serie?

Se vi è sfuggito l’appuntamento quotidiano delle 14.30 su Italia1 e quello su Joi sul digitale terrestre, ecco di cosa tratta.

How I met your mother Foto CastIl protagonista, Ted Mosby, interpretato da Josh Radnor, racconta ai suoi due figli nel 2030 come ha conosciuto la loro madre. Così si apre ogni episodio della serie: due ragazzini sul divano che stanno ad ascoltare il padre e i suoi racconti risalenti a venticinque anni prima, quando viveva insieme ad una bizzarra coppia, Marshall Eriksen e Lily Aldrin (interpretati da Jason Sagel e Alyson Hannigan) e Barney Stinson (Neil Patrick Harris), un ricco donnaiolo dalla battuta pronta, sempre a caccia del divertimento più assoluto, superficiale e materialista  che tenta in ogni modo di portare i compagni sulla “cattiva” strada . A questo gruppo di inseparabili amici si aggiunge dopo il primo episodio la bella Robin Scherbatsky, (Cobie Smulders), un’ indipendente reporter canadese di una ppiccola emittente televisiva che attrarrà a lungo su di sé le attenzioni di Ted. Divertenti vicende e insoliti eventi che, venticinque anni prima,hanno portato il protagonista a conoscere la sua futura moglie, di cui però on viene mai rivelato il nome.

How I Met Your Mother è una serie da guardare assolutamente se volete rilassarti divertendovi, grazie ad una formula dinamica e giovane, dal ritmo moderno e leggero, ma mai frivolo e superficiale. Se sei un nostalgico della serie cult degli anni ’90 Friends, non puoi perdertela! (Fatti un’idea, guarda il trailer di How I met your mother su Fox)

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

One Comment

  1. Pingback: Il piacevole pomeriggio di Italia1: How I meet your mother | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *