Il senso della vita: ospiti della quarta puntata Enrico Brignano, Daniele de Rossi e Kekko dei Modà

By on aprile 17, 2011
luca-laurenti-paolo-bonolis

text-align: center;”>Il senso della vita paolo bonolis canale5 Foto

Quarto appuntamento con Il senso della vita, in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nonostante finora gli ascolti non abbiano mai premiato il programma, che a stento è riuscito ad avvicinarsi ai tre milioni di telespettatori, la volontà di Mediaset è quella di continuare con la messa in onda del programma, la cui collocazione originaria era in seconda serata. Grandi ospiti, dunque, in occasione della quarta puntata, tra cui Enrico Brignano, Daniele De Rossi e “Kekko” Silvestre, leader dei Modà.

Enrico Brignano FotoStefano D’Orazio sarà il protagonista della prima intervista della serata, durante la quale spiegherà le motivazioni del suo ritiro dalla storica band dei Pooh e condividerà con i telespettatori le emozioni dell’ultimo concerto con i suoi colleghi. Al centro della seconda intervista, invece, sarà Daniele De Rossi, calciatore della Roma, che racconterà alcuni simpatici aneddoti della propria vita e carriera sportiva. La fotointervista della serata, invece, sarà realizzata con il simpaticissimo Enrico Brignano, che non ci farà di certo mancare momenti di divertimento e risate ma che saprà anche farci commuovere.

L’ospite più atteso della serata, tuttavia, sarà Matthew Fox, teologo americano che diciotto anni fa veniva dichiarato eretico dalla Chiesa di Roma per aver pubblicato un libro che aveva destato molto scalpore, dal titolo Original Blessing. Nel testo, infatti, venivano rivelate alcune scomode verità, tra cui l’accusa ad un vescovo di Boston di aver coperto un prete pedofilo ma che ora ricoprirebbe un ruolo importante all’interno del Vaticano, e l’omertà della Chiesa stessa nei suoi confronti.

Come d’abitudine, ad allietare la suonata a suon di jazz sarà Stefano di Battista e il suo Jazz Quintet, ma tra gli ospiti in studio avremo anche laKekko dei Modà Foto moglie, Nicki Nicolai, e Francesco Silvestre, leader della rock band più amata del momento e secondo classificato al Festival di Sanremo: insieme interpreteranno “Easy to be Hard”, brano tratto dal musical di grande successo “Hair”. Ancora grandi gag e risate con i due conduttori, che ci riveleranno tra un ospite ed un altro i 5 buoni motivi per spegnere il cellulare e i 5 buoni motivi per essere Giorgio Napolitano.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *