Isola dei Famosi 8: Alba Parietti da opinionista a naufraga

By on aprile 18, 2011
alba parietti isola dei famosi

text-align: center;”>alba parietti isola dei famosi 8 Raidue Foto

Si tenta di tutto in questa ottava edizione del reality di Rai2 per cercare di cambiare le sorti di un programma che non riesce proprio a decollare (nonostante la dopo lo sbarco della Ventura gli ascolti sono saliti e i telespettatori sono stati ben  5,1 milioni). Colpa dei vip che ha scelto lo staff dell’Isola  dei Famosi? Nessun problema, a questo c’è rimedio! Si prova a mandarne altri. Anche se non tutti sembrano proprio voler farsi questa “vacanza” sull’isola. Ad esempio Alessandra Amoroso (che ha recentemente partecipato come ospite a Ballando con le stelle),  ha dichiarato: “non ci riuscirei proprio. Pensare che per sei mesi di programma ho sofferto molto. Io sono davvero attaccata alle mie cose, alla mia vita. E poi tutto il giorno davanti alle telecamere non si può sopravvivere“. Ma per una star che rinuncerebbe, altrettante sono pronte a mettersi in gioco!

Così dopo la Ventura, “ospite” solo qualche giorno, e  il principe Emanuele Filiberto, che è rimasto per ben 7 giorni dimostrando anche di sapersi destreggiare tra le difficoltà, adesso è il turno di Alba Parietti che da opinionista comodamente seduta in studio, si metterà alla prova tentando la sopravvivenza in quell’isola ostile. alba parietti in partenza da linate FotoIntanto da Linate è stata avvistata in perfetto stile! Altro che niente trucco e parrucco: un trolley e una borsa da viaggio color bianco perla e la Moreschi Mambo Bag una borsa in bufalo lavato color sabbia esaltata da fibbie in metallo martellato.Lo sbarco è previsto per domani, e pare proprio che alla vigilia di questo memorabile momento televisivo, la Parietti abbia inviato un sms:

Se pensi che io mi sia comportata male con te è arrivato il momento in cui avrai soddisfazione. Vuoi vedermi soffrire in preda a crisi di panico? Guarda l’isola martedì prossimo su rai due mi lancerò dall’elicottero e farò un’incurisione dai naufraghi. In Honduras. Se vuoi vedermi in difficoltà ad espiare tutti i miei peccati non ti perdere la puntata del 21 (in realtà è il 19)….. E’ un’occasione unica per vedermi nella m…a. Non ti capiterà più. Alba”.

Tentativo di farsi un po’ di pubblicità? La nuova guest star effettivamenente dopo il flop di Alballoscuro ne ha proprio bisogno!

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *