Isola dei Famosi 8: Alba Parietti lascia l’Honduras

By on aprile 22, 2011
Alba Parietti Isola dei Famosi

=”text-align: center;”>Alba Parietti Isola dei Famosi

Isola mia cara Isola. Alba-incostumefacciolamiaporcafigura-Parietti (nella foto sopra) ha lasciato l’Isola. La conduttrice, dopo essere sbarcata in Honduras durante la semifinale di martedi 19 aprile scorso, ha fatto ritorno a Milano. La sua avventura nel reality è durata nemmeno 48 ore, ma Alba, ha dichiarato di essere molto felice dell’esperienza fatta. La Parietti sarà grata per sempre a Simona Ventura di averle dato l’opportunità di assaporare, anche se per poco, il reality dei reality. Infatti la coscia lunga della Tv, ha ammesso che l’Isola è un programma unico nel suo genere, che come dicono chi vi ha partecipato, lascia un segno indelebile nel proprio percorso di vita. Chiaramente la Parietti ha parole buone per tutti: di Laerte ha apprezzato la sincerità e la schiettezza, infatti i due non si stanno simpatici, ma se lo sono detti in faccia.Giorgia Palmas e Roberta Allegretti, a detta di Alba, sono donne vere, con valori forti e fondati, come l’amicizia e la famiglia. Discorso a parte invece per Thiago Alves: la conduttrice, già come opinionista in studio, non ha mai fatto mistero della sua propensione per il modello, in cui vede tutta la bellezza del BrasileAlba, è stata invitata dalla Ventura a partecipare all’Isola dei Famosi molte volte, ma ha sempre rifiutato. Dopo questa ospitata speciale, si sarà pentita? In effetti vederla in Honduras è stato piacevole.

alba parietti durante la prova del fango Foto

Alba è una bellissima donna che senza trucco e alla soglia dei 50 anni, può tranquillamente dare del filo da torcere a molte sue colleghe più giovani. La conduttrice si è messa in gioco, ha superato le prove e, come si vede dalla foto, si è gettata nel fango, ricordando molto le attrici delle commedie all’italiana degli anni ’70. Per questa esibizione è stata molto criticata, ma diciamolo, se non lo faceva lei in quel modo, chi l’avrebbe potuto fare?

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *