Isola dei Famosi 8: la decima puntata del 19 aprile in diretta su LanostraTv

By on aprile 19, 2011

text-align: center;”>Simona Ventura nella nona puntata dell'Isola dei Famosi 8 Foto

Isola mia cara Isola. Dopo l’indigestione dovuta al Grande Fratello, continuiamo a nutrirci di reality con la decima puntata dell’Isola dei Famosi 8. La carne sul fuoco stasera è tanta: ovviamente il televoto, tramite il quale il pubblico sovrano deciderà chi fare uscire tra Eleonora-svengoevedolaluce-Brigliadori e Francesca Fogar. Seguiremo insieme l’arrivo a Cayo Paloma di Alba-allafinehoceduto-Parietti, come l’accoglieranno i naufraghi affamati e deperiti? Intanto Simona Ventura accoglierà in studio l’ultima eliminata Gianna Orru, detta la stratega. La conduttrice ricorderà Carlo Capponi, scomparso improvvisamente lo scorso 17 aprile che è stato uno dei personaggi storici e più amati del programma. L’appuntamento è tra poco, ci aspetta una puntata pregna…

00.17 La Ventura si sfoga e si rifiuta di ridire la solfa del Televoto, e afferma: “denunciatemi pure, ce ne avete fatte passare tante, ci manca solo che mi denunciate”. Si apre la nomination tra Palmas, Thiago e Allegretti. Così finisce la decima puntata dell‘Isola dei Famosi 8.

00.10 La seconda finalista, insieme a Laerte, è Giorgia Palmas. Il pubblico salva anche Thiago

Il pubblico sovrano ha deciso che a lasciare l’Isola dei Famosi sia Eleonora Brigliadori… con grande dispiacere del sottoscritto.

00.07 Partono i saluti da parte di Daniele Battaglia, che giustamente ringrazia tutta la troupe che ha lavorato in Honduras.

00.05 Si chiude il Televoto.

00.01 Va in onda un filmato che riassume questa ottava edizione dell’Isola: dallo sbarco della Ventura ai suoi concorrenti. Diciamolo, il reality, anche se quest’anno non ha avuto grande successo di pubblico, resta un programma che esula dagli altri, perchè tira fuori le debolezze e punti di forza dei concorrenti.

23.54 Parte la prova: i naufraghi dovranno trovare i pezzi di un puzzle e comporlo. Laerte Adriano Pappalardo vince ed è il primo finalista dell’Isola dei Famosi 8, dedica con una bella parolaccia la vittoria in primis al padre e poi a tutti quelli che gli vogliono bene.

23.43 Attenzione Attenzione si riparte da zero: Thiago non è più leader e i naufraghi dovranno affrontare una prova. Chi vincerà sarà il primo finalista dell’Isola 8, gli altri andranno al Televoto che si chiuderà stasera stessa. Domanda: ma quando finisce questa puntata? Ma ecco la pubblicità della D’Urso…

23.41 Bando alle ciance direi: il pubblico sovrano ha deciso che a lasciare immediatamente l’Isola dei Famosi sia Killian Nielsen, e la Ventura ci allieta con la mitica imitazione di Anna, la fidanzata.

23.38 Prima sorpresa per la Orru: arriva Valeriona, che come Cenerentola perde la scarpa, portando in studio il cane di Gianna.

23.24 Direttamente dal parrucchiere arriva in studio Gianna Orru, che sembra il classico esempio del prima e dopo la cura. La mamma della Marini se la prende con il figlio di Mogol, ma soprattutto con la Brigliadori, e parte la litigata della serata.

23.22 Simona chiude il Televoto lampo.

23.08 I naufraghi mandano in n0mination Killian, mentre Thiago sceglie Roberta Allegretti. Bella sfida…

22.57 Ma ecco Barbie Raperonzolo in arte Anna, la fidanzata di Killian, che magistralmente la Ventura prende in giro per la voce. Grande stima per Simona.

22.48 Momento hot tra Thiago e Alba: il modello sembra apprezzare la conduttrice, magari si risveglia dal torpore che lo avvolge dall’inizio del programma.

22.40 Ovvimanete la Produzione nella figura della Produzione ha teso un tranello ai naufraghi: nel confessionale devono nominare due colleghi e non uno, come invece era stato chiesto in precedenza.

22.36 Partono le nomination e con loro i filmati strappa lacrime.

22.33 Sgamata la Banda Bassotti, formata dal trio Palmas, Pappalardo, Alves, che hanno rubato un cocco e se lo sono mangiato, senza dividerlo con gli altri compagni.

22.29 Ecco che parte un Televoto lampo: ognuno dei naufraghi dovrà nominare un concorrente che andrà al Televoto con un altro scelto dal leader, chi perderà dovrà abbandonare l’Isola immendiatamente.

22.28 Thiago è il leader della settimana ed è immune dalla nomination.

21.18 Va in onda il filmato della prova leader: i due naufraghi che si condenderanno la collana del leader saranno Roberta Allegretti e Thiago Alves. Chi vince sarà immune dalla nomination.

21.14 Altra prova per Alba (che ha cambiato costume) e Truchy: i due rinchiusi in una mini-gabbia, si liberano e fanno guadagnare ai naufraghi un piatto tipico dell’Isola.

22.10 Il pubblico sovrano ha deciso che a lasciare  l’Isola dei Famosi 8 sia: Francesca Fogar. Eleonora, per fortuna, continua la sua avventura.

22.00 Ecco la clip della Brigliadori e del suo svenimento, che lei continua a chiamare “stato di grazia”. L’attrice continua a sostenere che stava benissimo e allora ci crediamo. Intanto la Fogar parla con la mamma.

21.56 Va in onda lo “scazzo”, così ha detto la Ventura, secondo lei si può dire, tra Adriano Laerte e Killian. Pappalardo come sempre esagera e dice una serie di parolacce… tale padre…

21.48 Arriva in studio Er Principestrano, non ha una copia del suo romanzo.

21.43 La Parietti è sexy anche nel fango, aiutata da Truchy che non vedeva l’0ra di toccarla. Prova superata.

21.39 Alba affronta una prova del fango, per donare ai naufraghi un caffelatte e cornetti. Certo che la conduttrice anche senza trucco si conferma una delle donne più belle della nostra Tv.

21.32 Ci siamo, la coscia lunga della Tv si sta per lanciare… Si è lanciata!I naufraghi cercano di capire chi sta per arrivare sull’Isola, ma a rovinare tutto ci pensa Vladimir che la nomina con una delle sue solite battute. Alba comunque ci sta mettendo un’eternità ad arrivare sulla spiaggia, ma a causa del forte vento la Parietti viene raccolta da una barca.

21.25 Roberta Allegretti indossa un tanga creato da Eleonora, che strano non parla…urla.

21.23 Arriva, immancabile, il simpaticissimo e bravissimo inviato che tutti vorremmo a casa, Daniele Battaglia.

21.21 La Ventura ci allieta con il sermone dei 30 secondi che vanno a chiudere il Televoto della settimana.

21.16 Ma eccole là le nominate della settimana: Eleonora Brigliadori che canta e dichiara di essere al Top, secondo me delira, comunque la stimiamo su tutti. E poi Francesca Fogar. Un filmato racconta la loro settimana appena trascorsa.

21.15 E Alba ci regala il suo lato B accompagnata dalla canzone Pop P*orno… grande Parietti.

21.08 Ecco la sigla che apre la semifinale dell’ottava edizione del granderealitytargatoRai2. Simona si collega subito con Alba Parietti che è arrivata in Honduras. Albona nazionale si presenta davanti all’elicottero con un costume sgambatissimo anni ’90, ma si sa lei se lo può permettere, contornata da due boys di colore.

21.03 Inzia l’Isola con video-ricordo di Carlo Capponi, il non famoso più amato dal pubblico e da Super Simo, che rinuncia alla classica scalinata per parlare del bidello più famoso d’Italia. Vladimir dedica delle parole commoventi a Capponi, suo compagno di avventura nell’Isola 2008.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *