Isola dei Famosi 8: la diretta del 5 di aprile e l’arrivo di Emanuele Filiberto

By on aprile 5, 2011

text-align: center;”>Simona ventura arriva sull'isola dei famosi 8 Foto

Isola mia cara Isola. Siamo arrivati all’ottava puntata di questa edizione dell‘Isola dei famosi. Il granderealitytargatoRai2 ha avuto un impennata negli ascolti: infatti grazie all’arrivo sull’Isola di Simona Ventura il programma ha raggiunto martedì scorso, il tanto sperato 20% di share. Stasera assisteremo all’ennesima eliminazione da parte del pubblico sovrano, che dovrà decidere chi mandare a casa tra Francesca Fogar e Nina Moric. Altro punto forte dell’appuntamento di stasera è l’arrivo sull’Isola di quel simpaticone de Er Principe Emanuele Filiberto. A tra poco…

23.30 Si conclude con la solita litania della Ventura sul Televoto l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi. Non ci resta che l’Isola.

23.27 Anche questa sera chi trova l’amuleto si salverà dalla nomination. Ad avere la meglio è Laerte Pappalardo, che rimanda al Televoto Francesca Fogar.

23.25 Roberta Allegretti manda in nomination Gianna Orru.

23.21 I naufraghi ritornano sull’Isola e accolgono Emanuele Filiberto di Savoia.

23.17 Arrivano in studio Raffaella Fico e Daniel McVicar, gli eliminati della settimana scorsa.

23.09 Il nominato dai naufraghi è Laerte, come dice Nostra Signora Ventura, è un plebiscito.

23.01 Da parecchi minuti non vedevamo er Principe, eravamo tutti preoccupati… ma eccolo che baratta con la Ventura degli oggetti appartenenti ai naufraghi in cambio di cibo.

22.50 Iniziano le nomination.

22.47 Ma andiamo avanti: ecco il video che ci racconta le dinamiche dei naufraghi di questa settimana.

22.44 Il pubblico Sovrano ha così deciso che a lasciare l’Isola dei Famosi sia Nina Moric e la Brigliadori esulta. Il reality perde così un personaggio fondamentale di questa edizione.

22.35 Ha perso la prova Eleonora che va dritta dritta in nomination.

22.31 E dopo il topless della Fico, abbiamo l’onore di vedere il lato B della Brigliadori in prima serata su Rai 2.

22.28 Ma eccoci alla prova: i tre naufraghi dovranno gettarsi nelle vasche davanti a loro, cospargersi di fango, chi ne raccoglierà di più vincerà.

22.24 Er Principe apre un baule pieno di oggetti che tra poco dovrà “barattare” con la Ventura.

22.16 Le nominate, chiamate nel confessionale, dovranno scegliere tre naufraghi, che parteciperanno ad una prova: chi perderà andrà in nomination e gli altri due mangeranno un pollo arrosto. I prescelti sono Thiago, Eleonora e Laerte.

22.08 Personalmente vorrei tanto sapere cosa pensa  Marina di Savoia di suo figlio, quando lo vede in Tv.

22.03 Seguiamo trepidanti l’arrivo de Er Principe sull’Isola… ecco Emanuele che si tuffa dall’aereo.

22.02Diamoci un taglio” con la chiusura del Televoto.

21.56 Ci siamo arenati nella diatriba tra la Moric e la Fogar. Il nocciolo del discorso è che Francesca ha detto che Nina si deve far curare.

21.42 Ecco la clip tanto attesa, tanto agognata (da chi?) che introduce Emanuele Filiberto di Savoia. Ecco il Principe sbarcato sull’Isola, che dovrà assaggiare dei piatti tipici del luogo.

21.35 Si volta pagina, ecco il diario delle due nominate, ovviamente sia Nina che Francesca non vogliono mollare.

21.31 E come al solito si finisce in una rissa verbale, Luca di Risio ci mette la sua, ma a chiudere il discorso è Simona, dicendo che questo non è il modo di trattare una donna.

21.22 Ecco il video della litigata tra Laerte e la Fogar… una piazzata esagerata e fuori luogo, ma si sa… tale padre tale figlio… e come nelle migliori situazioni Pappalardo chiede scusa.

21.15 Ma ecco il filmato della coppia dell’Isola: Nina Moric e Laerte Pappalardo. Chiaramente in studio si discute sulla veridicità della storia che pare sia nata durante il reality. Il tutto condito da una serie di immagini che vedono i due avvinghiati sotto la tenda… chissà…

21.13 Va in onda il Diario-Ventura per raccontare le ore passate in Honduras di Simona.

21.08 Ecco la sigla. Nicola Savino apre la puntata e presenta Simona Ventura che scende le mitiche scale dello studio in splendida forma, con un abito corto luccicante.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

One Comment

  1. Pingback: Emanuele Filiberto partirà o rimarrà sull’Isola? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *