Isola dei Famosi 8: vanno in scena le “visioni” di Eleonora Brigliadori

By on

text-align: center;”>eleonora brigliadori sviene all'isola dei famosi 8

Isola mia cara Isola. Nel day time di oggi, che ha raccontato il 63° giorno sull’Isola, è andata in onda la visione di Eleonora Brigliadori: la Fogar è andata a svegliare l’attrice, letteralmente buttata stile barbona sulla spiaggia, per darle un frutto da mangiare. Eleonora però non stava dormendo, ma era svenuta. Francesca l’ha rianimata e le prime parole della Brigliadori sono state: “Ho visto la luce, è stato bellissimo”. Arriva poi la Palmas che preoccupata abbraccia e accarezza la naufraga in preda alle visioni, dichiara di stare benissimo e tra le lacrime ha raccontato di aver sognato la madre che abbracciava i suoi figli.

I concorrenti hanno ovviamente chiamato il medico del posto, al quale la Brigliadori ha detto di essere felice, di aver fatto un viaggio stupendo. Ma durante questo monologo quasi mistico è svenuta nuovamente. Le reazioni degli altri naufraghi? Beh Laerte Pappalardo l’ha praticamente ignorata, l’Allegretti ha detto: “Eleonora secondo me un pò ci fa”. La Fogar dopo il primo soccorso, l’ha lasciata a Giorgia che invece si è presa cura della Brigliadori.

Eleonora è la rivelazione dell’ottava edizione dell‘Isola dei Famosi e su questo, credo, non si possa discutere, può piacere o no, innervosire o strappare un sorriso, ma l’attrice è riuscita a distinguersi in Honduras. Il tempio che ha costruito è ormai entrato nella storia del reality, da settimane dorme lontano dagli altri naufraghi e spesso si allontana solitaria alla scoperta dell‘Isola. Eleonora si può tranquillamente dire che vive in un mondo parallelo, fatto di meditazione, preghiera. Anche Er Principe Filiberto, nella sua breve permanenza a Cayo Paloma, ha ammesso di ammirare la Brigliadori e di volerle bene, ma che va presa così com’è.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Per la serie: “In tv non tutte sono come sembrano!” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *