Isola dei Famosi: eliminata Gianna Orrù

By on aprile 12, 2011

E’ Gianna Orrù l’eliminata della nona puntata dell’ Isola dei Famosi edizione numero 8 (qui il live della puntata). Il risultato arriva decisamente a sorpresa, visto che la mamma di Valeria Marini sembrava la favorita alla salvezza nella nomination a tre di questa sera, che vedeva in pericolo anche Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar. La donna è stata una delle protagoniste assolute di questa edizione, con la sua grinta ha spronato anche gli altri concorrenti, nonostante lei fosse la più anziana del gruppo. Il pubblico forse non ha apprezzato il suo comportamento: la donna si è spesso lasciata andare a pettegolezzi sugli altri concorrenti ed ha spesso creato delle vere e proprie strategie per le nomination. Gianna è nata a Cagliari il 24 maggio 1938 ed ha insegnato educazione fisica, materia che le ha permesso di aprire una palestra e di essere così attiva e pronta per un’avventura come quella dell’Isola.

La donna si è presa il ruolo di leader del gruppo sotto il benestare degli altri naufraghi e ha stretto un particolare rapporto con l’altra nominata Francesca Fogar, che considera la donna come una seconda madre. Un altro risultato sorprendente è l’ennesima nomination superata per Eleonora Brigliadori: i concorrenti la nominano fin dall’inizio, ma il pubblico ha sempre preferito farla rimanere in gioco.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *