Kids Choice Awards: quelli che piacciono ai teenager

By on aprile 4, 2011

text-align: center;”>KCA e Victorius Foto

Si sono svolti sabato a Los Angeles i Kids Choice Awards 2011, i premi ogni anno acclamano le star preferite dai ragazzi. Il simpatico attore Jack Black ha condotto la 24esima edizione dello show e sul palco si sono alternati numerose celebrities, tra attori, cantanti e personaggi televisivi più amati dai giovani. Partiamo dalla categoria Favorite TV Show, che ha visto guadagnare l’ambito riconoscimento alla serie statunitense iCarly, in onda su Nickelodeon. Il telefilm racconta le vicende di Carly, della sua migliore amica Sam e del vicino di casa Freddie. I tre ragazzi conducono uno show in diretta, dove trasmettono filmati realizzati dai telespettatori.

Il podio come migliore attrice è stato guadagnato da Miley Cyrus, celebre per il ruolo da protagonista in Hannah Montana. Certo, la scelta della cantante/attrice non è stata azzeccatissima considerando che ora più che un modello per le teenager si è trasformata in bad girl. Dopo le sue “performance” mezza ubriaca sembra infatti Miley abbia ispirato la creazione di una bambola gonfiabile.

Sull’orange carpet anche il cast di Victorious, serie televisiva giunta alla seconda stagione che racconta le vicende di Tori all’interno della Hollywood Arts, una scuola di ballo, recitazione e canto. La protagonista Victoria Justice era nominata come Favourite Tv Actress, premio che però è stato guadagnato da Selena Gomez (I maghi di Waverly). Premio come miglior attore al giovanissimo Dylan Thomas, che insieme al gemello è famoso per essere il protagonista della serie di Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel e del suo spin-off, Zack e Cody sul ponte di comando.

Tra gli attori di film l’ha spuntata Johnny Depp, che si è divertito a cospargere di uno strano liquido verde fluo alcuni malcapitati.

About Wendy Migliaccio

Nata a Milano nel 1985, ha maturato molto presto una grande passione per il cinema e per lo spettacolo. Contemporaneamente agli studi Universitari che l’hanno portata a laurearsi in Scienze e Conservazione dei Beni Cinematografici, Teatrali e Televisivi, con una tesi su “Luci della ribalta” di Charlie Chaplin, ha frequentato un corso di recitazione presso il CTA Centro Teatro Attivo. La passione per la recitazione l’ha portata a Roma, dove ha vissuto due anni. Ha continuato a studiare presso la Scuola di Cinema di Roma e ha recitato in cortometraggi, pubblicità, video musicali e fiction, tra cui “I Cesaroni” sulle reti Mediaset. Oggi lavora a Milano come giornalista nella redazione di ClassLife, canale dedicato alla moda, al lusso, all’arte e allo spettacolo.

One Comment

  1. Pingback: Addio Hannah Montana, quando una sitcom ti fa quadagnare 120 milioni di dollari | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *