“L’Isola dei Famosi”: Alba Parietti sarà ospite tra i naufraghi

By on aprile 15, 2011
Trasmissione Alballoscuro in onda su La 7

text-align: center;”>Foto di Alba Parietti presto naufraga in Honduras

Secondo i ben informati, SuperSimo Ventura,  per la prossima e decima puntata de “L’Isola dei Famosi“, starebbe preparando il terzo colpaccio di questa ottava edizione del reality. Per risollevare gli ascolti, che quest’anno non le hanno regalato le soddisfazioni a cui è stata abituata, la Ventura prima è approdata a sorpresa tra i naufraghi e dopo ci ha spedito l’ultimo della dinastia Savoia, il Principe Emanuele Filiberto. L’obiettivo è stato raggiunto: lo sbarco della conduttrice dello scorso 29 marzo è stato seguito da oltre 5 milioni di telespettatori con una media del 20,30% di share e ad oggi è stata la puntata più seguita di questa ottava edizione. Ma anche l’arrivo del Principino-prezzemolino della tv ha regalato qualche punto di share in più ottenendo il 15,40% e inchiodando  poco più di 4 milioni di italiani davanti a Raidue. La regina dell’Isola martedì prossimo scoprirà un’altra carta.

Foto di Alba Parietti e Vladimir Luxuria opinioniste dell'Isola

A sbarcare sull’isola di Cayo Paloma stavolta sarà Alba Parietti. La conduttrice e showgirl torinese  che ogni settimana vediamo in diretta dallo studio di via Mecenate in qualità di opinionista al fianco di Vladimir Luxuria, si starebbe preparando alla sua imminente partenza tra i naufraghi come guest star. Ancora non si sa quanto durerà la permanenza della Pariettona Nazionale in Honduras, ma  di sicuro anche questa decima puntata scaturerà non poche curiosità tra il pubblico a casa.

Non ci resta che sintonizzarci martedì 19 aprile alle 21.05 per vedere lo sbarco della Parietti, e naturalmente: non ci resta che l’Isola!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. sharon

    aprile 16, 2011 at 13:59

    quest’anno l’isola dei famosi non l’ha seguita nessuno, infatti non sanno più cosa fare per far risalire il programma e ogni settimana inviano un vip diverso dall’altro..adesso è la volta della Parietti..che riesca davvero a far salire l’audience?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *