L’isola dei famosi: vince Giorgia Palmas!

By on aprile 26, 2011
giorgia-palmas-vince

text-align: center;”>Giorgia Palmas vince Isola dei Famosi Raidue Foto

E’ Giorgia Palmas la vincitrice (a sorpresa) dell’ottava (e quasi sicuramente ultima) edizione de L’isola dei famosi, andata in onda questa sera su Rai Due fino alle 00.55 e seguita in diretta per voi dal Live Bloggin’ di LaNostraTv.it. Sbaragliata la concorrenza di Roberta Allegretti, quarta classificata e prima eliminata della serata, con nostro grande dispiacere e sorpresa; Laerte Pappalardo, terzo classificato e battuto alla sua primissima nomination proprio contro Giorgia; e Thiago Alves, secondo finalista e superato all’ultimo televoto dalla Palmas.

Laerte Pappalardo Isola dei Famosi 8 RaiDue FotoRipercorriamo brevemente la finalissima de L’isola. Apre la serata una bella interpretazione de L’isola che non c’è di Bennato da parte di Luca Dirisio: in studio però, tra le lacrime e i ringraziamenti di Simona, c’è un’atmosfera “da addio”. La prima eliminata è Roberta, che secondo i sondaggi sul web avrebbe potuto aspirare almeno al secondo posto: si conclude con una generale delusione da parte degli ex naufraghi e della sala stampa l’avventura dell’unica non-famosa di questa edizione de L’isola. E’ Thiago, dopo aver superato l’ultima estenuante prova, il primo dei due finalisti e, tra Giorgia Palmas e Laerte Pappalardo, il televoto premia l’ex velina. Laerte, figlio dell’irriverente Adriano, che irrompe in studio con la sua carica e le sue immancabili urla, conquista dunque il gradino più basso del podio.

Dopo Lory del Santo, Manuela Villa e… Vladimir Luxuria, è Giorgia Palmas la quarta vincitrice donna de L’isola dei famosi: una vittoria sofferta ma sicuramente meritata. La bellissima mamma, che con la sua grinta, il suo coraggio e la sua forza ha conquistato il pubblico, spera così di poter ricevere, grazie alla sua partecipazione al Reality, nuove proposte di lavoro dopo tre anni di inattività. Sempre spontanea, sincera e solare, Giorgia Palmas si è da subito dimostrata pacata ed educata come poche, un esempio di una donna equilibrata e di una mamma esemplare: un modello per tante donne dello spettacolo. Si conclude tra le urla di Simona (“Abbiamo vinto anche noi! Non ci piegherete mai!), il cui significato ci è oscuro, l’ottava edizione del Reality di Rai Due. Le speranze di una nona edizione sono purtroppo sempre più sbiadite, nonostante quest’ultima ci abbia fatto rivivere la magia e le emozioni delle Isole di qualche anno fa…

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

4 Comments

  1. Pingback: Ospiti in Tv, il Milan Campione d’italia: a Quelli che il calcio Dolcenera, Thiago Alves ed Eleonora Brigliadori. | LaNostraTv

  2. Pingback: Giorgia Palmas e i progetti post-isolani: alla faccia delle chiacchiere sul presunto tradimento del compagno! | LaNostraTv

  3. Pingback: Giorgia Palmas: l’Isola dei famosi un lavoro e io non sono una santa | LaNostraTv

  4. Pingback: Isola dei famosi mi ha reso migliore: parola di Giorgia Palmas | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *