Marco Borriello colpisce ancora: stavolta tocca a Camila Morais

By on aprile 27, 2011
Marco Boriello e Camila Morais

text-align: center;”>Marco Borriello e Camila Morais Scoop Chi Foto

Il premio “Re del Gossip 2011” quest’anno va direttamente all’attaccante Marco Borriello che dopo la lunga storia d’amore con l’argentina Belen Rodriguez, quest’anno ha collezionato un flirt dietro l’altro. Dopo la bella rumena dello spot dell’H3g Madalina Ghenea e la showgirl serba Nina Senicar, l’affascinante attaccante della Roma torna ad essere attratto dal fascino sud-americano. Stavolta la preda è la bellissima Camila Morais. Classe 1985, la brasiliana dello spot Gran Pavesi e primadonna nel 2010 a fianco di Bonolis in Ciao Darwin, dopo la relazione con l’attaccante  Mario Balotelli è stata avvistata per le vie di Milano insieme al bel calciatore napoletano. Solo amici? Dopo il pomeriggio di shopping (Marco da innamorato gentiluomo le avrebbe regalato un costoso paio di scarpe), il giornale Chi li ha immortalati anche in un appassionato bacio durante una cena romantica.

Marco Boriello e Camila Morais Scoop Chi FotoMa il rapporto è serio davvero: conclusa la serata, il bomber della Roma di Montella ha presentato la sua bella alla madre Margherita.Sono contenta e vivo questa emozione giorno dopo giorno, chi vivrà vedrà. Ma ripeto: sono contenta” ha spiegato la modella, ma i due non si sbilanciano nelle dichiarazioni, anche se il rapporto sembra più che consolidato e ufficiale.  E Nina? La modella serba sarebbe anche una carissima amica di Camila, ma non sembra essere invidiosa del rapporto tra i due. La Senicar infatti, ha rivelato Jonathan nel salotto di Verissimo (e spaparazzata da Chi), sarebbe felicemente impegnata con  il giovane attore della serie Non smettere di sognare mai, Alessandro Pess.

Ma la primavera è appena iniziata e l’estate si avvicina, gli ormoni vanno in sobbuglio e i calciatori in ferie… Cosa leggeremo sui rotocalchi di gossip?

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

One Comment

  1. mercurio

    aprile 27, 2011 at 15:29:44

    Per saperne di più c’è anche la pagina ufficiale fb di Marco!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>