Maria, ci fidiamo di te!

By on aprile 19, 2011
tv-sorrisi-e-canzoni

text-align: center;”>Maria De Filippi TV Sorrisi e Canzoni Foto

Maria De Filippi è la donna di cui tutti si fidano: è la donna a cui i 4100 intervistati dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, diretto da Alfonso Signorini, affiderebbero il proprio animale domestico, addirittura anche i propri figli e si confiderebbero in caso di difficoltà. Secondo quanto emerge da questo simpatico sondaggio, dunque, la conduttrice di C’è posta per te, Uomini e donne e Amici sarebbe la più amata e apprezzata dagli Italiani (ma questo, forse, lo si sapeva già): Sono veramente felice e sorpresa – dichiara la De Filippi con il suo solito garbo – solo non vorrei che la gente mi sopravvalutasse?.

Continua poi nell’intervista:C’entra sicuramente il tipo di programmi che faccio. Lì si affrontano tanti temi, anche personali. Ma bisogna ricordare che, viste da fuori, certe dinamiche familiari sembrano meno complesse da risolvere. Se invece sei dentro ai dissidi tutto è più complicato…”. E ancora: “Ci sono persone che mi dicono che con mio figlio sono troppo dura, altre che sono troppo accondiscendente”. Non crede, inoltre, che in Tv possano esistere le Star: Io non penso che esistano le star, almeno nel mondo della tv: siamo gente che va in onda su reti gratuite, che poi passano la parola alla pubblicità, siamo come un elettrodomestico. Lady Gaga e Madonna sono star, non certo io. Io colta? Mia mamma si arrabbia e sostiene che non lo sono perchè non parlo latino come lei e mio fratello ha letto più libri di me. Sa, io ero un po’ la ribelle della famiglia…”

A lei, dunque, i telespettatori chiederebbero un consiglio, semmai ne avessero bisogno:E’ il mio incubo e il mio limite: se qualcuno mi dice che ha un problema io cerco subito di trovare una soluzione. Ho sempre la tentazione di dare una mano perchè penso di poter risolvere la situazione. Ma so che la soluzione che propongo non sempre è quella giusta. Il mio consiglio è di ascoltare il mio consiglio, ma poi di valutare con attenzione se seguirlo veramente oppure no”. Maria, si sa, è sempre molto discreta: “E’ vero. E infatti nella vita reale io attiro spesso le confidenze degli altri. E non solo degli amici”. Sarebbe però entusiasta di potersi occupare degli animali che gli Italiani le affiderebbero: “Su questo mi sento più sicura che con i miei figli. Anche perchè sugli animali l’esperienza ti può aiutare, sui figli no.

Tra poche settimane, infine, ricomincerà Italia’s Got Talent -la cui utilità in televisione è più che mai dubbia-: “Sono solo un giudice, non presento e fondamentalmente mi diverto e basta. Sapesse che sollievo, per quella che aiuta tutti e che ha tutti questi figli e tutti questi animali da accudire, potersi sfilare ogni tanto dalle responsabilità!.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *