Melissa Satta: “Vieri mi ha lasciata senza dirmi il perché”

By on aprile 26, 2011
melissa satta bobo vieri

La fine della storia d’amore tra l’ex calciatore Christian ‘Bobo’ Vieri e l’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta, rischia a pieno diritto di rientrare nella categoria: “Grandi misteri della storia dell’umanità”. Roberto Giacobbo e la sua troupe di “Voyager” sono avvisati. A qualche settimana di distanza dalla rottura tra Melissa e Bobo, non si conosce ancora il motivo dell’accaduto. L’ex velina di Striscia, intervistata da Vanity Fair (che le ha dedicato la copertina, vedi foto), ha provato, con straordinaria forza d’animo, a spiegare l’inspiegabile.

Non l’ho capito. Non so perché Bobo mi abbia lasciato – ha dichiarato la showgirl lanciata da Antonio Ricci. – Non me lo ha neanche detto. Ero a New York quando l’ho saputo. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip. Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer. Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire“, ha spiegato la Satta a Vanity Fair, aggiungendo che l’incontro che doveva essere chiarificatore c’è stato. E il comportamente dell’ex calciatore di Juventus, Inter, Milan e Lazio è stato da…codardo? “Sì, c’è stato l’incontro. Ma lui si è limitato a starsene muto sul divano. Non ha saputo darmi una spiegazione. Facciamola più semplice: dire “Non ti amo più” è molto difficile. Se lui non ha il coraggio di spiegarsi con la persona che diceva di amare, forse i miei sentimenti erano mal riposti“.Ma le dichiarazioni sopra sono nulla rispetto a quanto Melissa dichiara a metà intervista. L’ex velina descrive Vieri come una sorta di uomo frustrato che se la prende con la sua ragazza quando le cose nella vita gli vanno male. “Nei momenti difficili, si chiude a riccio. Solo io so quante volte in passato ho subito la sua collera, quando non ne ero certo io la causa, eppure diventavo la stronza di turno. Forse è entrato in una delle sue fasi buie e se la prende con me. Alla fine è rimasto l’orso di sempre, quello che si chiude nella tana e se ne frega di chi resta fuori.

Mi sono data con generosità e amore, e rifarei tutto. Però è vero che non ho convissuto con il Vieri dei tempi d’oro. Invece dei gol mi sono beccata le delusioni, la fase nera dell’Inter. Mi andava bene così perché volevo lui, non il suo personaggio. Proprio per questo – ha aggiunto Melissa Satta a Vanity Fair – avrei meritato un trattamento diverso. Non sono disposta a farmi trattare così, pubblicamente per giunta: è amore questo?” Rispondete: è amore?

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

5 Comments

  1. Pingback: Melissa Satta e Vieri: doppio tapiro da Striscia la Notizia | LaNostraTv

  2. Pingback: Ospiti in Tv: Melissa Satta e i concorrenti del GF a Domenica Cinque | LaNostraTv

  3. Pingback: Sara Tommasi: Io e Bobo Vieri ci siamo frequentati per cinque mesi” | LaNostraTv

  4. Pingback: Vip che si lasciano in tv e su internet: dopo Bobo Vieri e Melissa Satta, anche Leonardo Tumiotto e Veridiana Mallmann, Rocco Pietrantonio e Lory del Santo | LaNostraTv

  5. Pingback: Melissa Satta tradiva Bobo Vieri con Matteo Ferrari | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *