News su “Plastik ultrabellezza” (nuovo titolo!). Si cambia chirurgo plastico. Il Dr. De Vita ha detto no e lo show slitta!

By on aprile 3, 2011

Ci sono argomenti che in televisione fanno il pieno di ascolti perchè interessano veramente il pubblico. Oltre al caro amato & odiato gossip e alla altrettanto cara e odiata politica, c’è un altro argomento che sembra coinvolgere, in particolar modo, l’universo femminilela chirurgia estetica. Eh, si perchè la ricerca di perfezionismo e la mania del corpo è il principale desiderio delle donne per potere piacere agli uomini e sentirsi ancora desiderate, nonostante gli anni che passano e i chili di troppo che arrivano. Ne sono una testimonianza i numerosi messaggi arrivati, dopo avere scritto un post dedicato all’arrivo del programma “Plastic” su Italia 1, con la conduzione di Paola Barale. Bisogna seguire sempre un rapporto con i nostri lettori e questo vuole essere anche un modo per riportare brevemente le loro testimonianze e per parlare delle novità (tanto richieste) del nuovo programmino sulla chirurgia plastica che arriverà (con un ritardo rispetto alla messa in onda inizialmente prevista del 22 Marzo) nella rete giovane di Mediaset. Le testimonianze arrivate potrebbero bene riempire i contenuti di un programma sulla chirurgia estetica ed essere ideali per fare comprendere che oltre alla ricerca della bellezza, dietro c’è un enorme disagio psicologico che la televisione è pronta a soddisfare. Ci sono le difficoltà economiche che una famiglia italiana media non può affrontare e una “casalinga disperata” (per dirla alla “Desperate Housewives”) può realizzare il suo desiderio di “ritornare bella” per piacere di più a se stessa e a suo marito, soltanto grazie alla possibilità offerta da un programma televisivo. Per questo sarebbe anche disposta a farsi “ritoccare” con la presenza delle telecamere, un pò come aveva fatto l’attrice Brigitte Nielsen (in “Celebrity Bisturi“), potendo così usufruire gratuitamente di una quantità di interventi estetici notevole.

Tra i nostri lettori c’è Filippina che desidererebbe sottoporsi ad un intervento al naso, ma non ha le possibilità economiche per poterlo fare, perchè lavora soltanto suo marito. Poi c’è Imola che sostiene di avere completamente perso la sua forma fisica (ci fornisce addirittura un dettaglio delle sue misure “fuori forma“) e racconta che per questo motivo è lo stesso matrimonio ad averne risentito. Le parole di Imola potrebbero esprimere perfettamente il livello di tensione drammaturgico ideale del “concorrente perfetto” per un programma sulla “bellezza artificiale“: “E’ come se non mi appartenesse questo corpo, lotto ogni giorno ma sono io quella che perde sempre. Vorrei arrivare a semplici cose, come uscire con tacchi, con un paio di jeans , ma tutto questo io non l’ho posso fare da tantissimo tempoil mio unico vestiario si compone di tute”. Ci sono delle novità sul nuovo programma di Italia 1.

A cominciare dal titolo che non sarà più “Plastic”, ma “Plastick-Ultrabellezza“. La novità più rilevante del programma condotto da Paola Barale è che slitta di data e che partirà ufficialmente il 19 Aprile. A cosa è dovuto questo spostamento? Roy De Vita rifiuta Plastik FotoAlla defezione del chirurgo plastico scelto per il programma, del Dr. Roy De Vita, già conosciuto al grande pubblico per essere il marito dell’attrice Nancy Brilli e per avere partecipato con lo stesso ruolo al programma “Diario di un chirurgo” su Real Time. Sembra che all’ultimo momento il Dr. De Vita abbia deciso di non accettare l’incarico di chirurgo plastico per la trasmissione di Italia 1. E se il prossimo chirurgo plastico scelto fosse questa volta una donna? Presto altre novità più succulenti sul programma. Restate sul pezzo care lettrici donne e non!

About Giuseppe Marco

Autore, redattore, giornalista. In una parola "un creativo" della televisione. Si laurea in Scienze della Comunicazione. Al lavoro di analista tv, affianca la frequentazione del Master per autori tv e ha modo di studiare con E. Menduni e C. Freccero. Firma come autore due edizioni dell’Annuario della televisione e in seguito arriva l’esperienza con “Moltomedia”, il laboratorio creativo di Mediaset. Il suo “format crossmediale” viene selezionato dal team Mediaset come uno dei progetti vincitori e inizia il suo percorso di lavoro come autore, che porterà alla realizzazione di un prototipo del progetto. Attualmente lavora in trasmissioni televisive delle reti Mediaset.

36 Comments

  1. Monica

    aprile 3, 2011 at 20:02

    Finalmente anche in Italia..abbiamo questi programmi.. splendido..

  2. elisa

    aprile 3, 2011 at 20:41

    Ciao a tutti. Volevo sapere come partecipare a questo programma, non avendo possibilità economica….come fare quindi a contattare qualcuno? perchè non riesco a trovare indirizzi ne nulla…
    Grazie mille in anticipo

  3. giuseppina

    aprile 3, 2011 at 21:02

    buona sera volevo sapere come partecipare a questo programma visto che non avendo possibilita’ economica x fare della chirurgia volevo partecipare x fare qualche ritocco come fare a contattarvi?

  4. maria

    aprile 4, 2011 at 00:49

    Ciao, mi piacerebbe partecipare al nuovo programma xkè ne avrei davvero bisogno, ma non so come funziona. Ki bisogna contattare? c’è un numero x poter chiamare e avere informazioni? Grazie!

    • francesca

      agosto 19, 2011 at 13:57

      perche’, sei una gran cozza? ne avresti davvero bisogno? io ti do’ un suggerimento migliore. tappati le orecchie o ti esce anche quel poco di cervello che e’ rimasto.

  5. monica

    aprile 4, 2011 at 08:11

    parteccipare sarebbe un sogno che si avvera.. vero soldi non ne ho… ma se potessi chiudere gli occhi e desiderare qualcosa… sarebbe proprio che mi scegliete nel vostro programma… Fateci sapere come si può, e se si può partecipare.. che meraviglia… Grazie!!!!

    • gioia

      agosto 19, 2011 at 13:58

      tristezza a palate!!! vergognatiiiii! il sogno che si avvera e’ che impari a scrivere l’italiano!!!

  6. Baby

    aprile 4, 2011 at 11:59

    salve,è una vita che lotto contro il mio corpo,causa di forte disagio e malessere psico fisico,ma non avendo possibilità economiche il chirurgo per me è un sogno,partecipare ad un programma simile sarebbe per me la realizzazione di tutto…..chi dovrei contattare?

  7. Pingback: Plastik in bilico: Paola Barale non condurrà il programma | LaNostraTv

  8. Milena

    aprile 5, 2011 at 09:19

    ciao a tutti,aspettavo da tempo ke si facesse dinuovo un programma sulla chirurgia estetica,vorrei tanto poter partecipare sarebbe un sogno poter tornare ad avere il naso dritto.purtroppo nn o mai avuto possibilita economica…x rifarlo…spero tanto tanto in voi..fatemi sapere..vi ringrazio tanto…saluti

  9. meryrose

    aprile 5, 2011 at 14:42

    salve volevo tanto partecipare a questo programma x rinascere da questo incubo che ho in me cioè il mio fisico orribile che dire incrocio le dita e aspetto una vostra risposta con scritto su che sono stata accettata x partecipare al vostro programma anche se x me sarà solo un sogno vi ringrazio ciao

  10. monic

    aprile 5, 2011 at 16:40

    Salve! Cortesemente si sa la produzione, gli autori,…?
    Stiamo impazzendo per trovare un referente del programma al quale richiedere un’intervista, ma senza risultato.
    Saluti!

  11. ELEONORA

    aprile 6, 2011 at 12:46

    Salve sono una raazza che cerca di trovare un referente del programma al quale richiedere un intervista, per poter partecipare a questo programma, non avendo possibilità economica e sostegno da parte delle persone che mi sono vicine per me sarebbe molto importante…grazie mille sogno una vostra risposta

  12. tania loredana

    aprile 7, 2011 at 12:00

    ciao sono una ragazza che purtroppo dopo la gravidanza ha avuto un cambiamento fisico che non riesco più a accettare nel mio corpo visto il fisico da ragazzina che avevo prima e sono anche in crisi economica non trovando lavoro e essendo ragazza madre e sarebbe stupendo ritornare al fisico da ventenne con jeans a vita bassa e magliette corte scollate.. ogni donna vorrebbe apparire bella agli occhi della gente e io x prima!bacioni a tutti vi ringrazio x l’attenzione spero di ricevere una risposta x partecipare al programma e tornare anche meglio di prima sarei felicissima 😀

  13. carmela

    aprile 7, 2011 at 13:06

    ciao non avendo possibilità economica e sostegno da parte delle persone che mi sono vicine per me sarebbe molto importante partecipare ad un programma km questo..è una vita che lotto contro il mio corpo,causa di forte disagio ,ma non avendo possibilità economiche il chirurgo per me è un sogno…grazie mille sogno una vostra risposta

  14. stefy

    aprile 11, 2011 at 00:19

    Ciao a tutti sono stefy dopo la gravidanza mi sono rovinata il fisico completamente dal seno alle gambe di una cosa spaventosa essendo sola e avendo difficoltà economica .Ci terrei tanto a partecipare a questo programma , Soltanto a pensare e vedere il mio fisico cosi rovinato per la mia giovane eta 22 anni mi viene male,ciau a tutti

  15. Desirèe

    aprile 11, 2011 at 08:03

    salve sn una ragazza di 19 anni,il mio più grande sogno è qll di modificare il mio naso,un pò troppo grosso.A causa di quest’ultimo nn sono mai riuscita a stare bene con me stessa fin da quando ero piccolissima.vi sarei eternamente grata se io riuscissi a coronare questo mio grande sogno 🙂

  16. emma

    aprile 14, 2011 at 18:21

    vorrei partecipare al programma. ho 26 anni, e vorrei tanto riduurre la circonferanza delle mie gambe.. anzi delle mie ginocchia!!! nn so cosa fare perchè con la palestra e le diete nn cambia il fatto che il ginocchio rimane grande, nn riesco a sfinarlo.. quindi nn metto minigonne… sono formosa e mi va bene… ma ho questo probleme con le gambe che mi fa sentire inadeguata. grazie per avermi scoltato.

  17. carmela

    aprile 14, 2011 at 20:38

    ma secondo voi,noi scriviamo vorremo partecipare ecc…ma nessuno ci ascolta xke il programma gia e stato kiuso…gia hanno fatto tutto,xcio penso ke sia inutile scrivere…non la pensate km me?

  18. alessia

    aprile 15, 2011 at 13:43

    ciao sono una donna di 40 anni il mio più grande desiderio è rifarmi il seno ma pur troppo per motivi economici nn posso visto ke ora inizia un programma tutto italiano sulla chirurgia estetica mi piacerebbe farne parte sarebbe veramente un sogno ke si realizza.a presto alessia

  19. luce

    aprile 15, 2011 at 13:50

    RAGAZZE, MA NON AVETE CAPITO CHE QUESTA NON è LA PAGINA CASTING MA UNA SEMPLICE NOTIZIA? E’ mesi che i provini sono finiti…

  20. vinci eva

    aprile 15, 2011 at 21:19

    ma che fine fanno i mieie commente vi supplico no vi scordate di me

  21. monia78

    aprile 16, 2011 at 22:55

    ciao a tutti ……………. io vorrei regalare un sorriso a mio marito…………………. e per farlo avrei bisogno di voi……………………………. come si può partecipare al vostro programma?????? Sarebbe un sogno diventato realtà!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!

  22. vinci eva

    aprile 20, 2011 at 06:26

    perche sono gia scelta le ragazze ho chi unque che sia e sicure che noi no avremme mai la speranza di essere chiamate no siame a l altezze del vostro programme io che ho avuto tanti probleme ho sognate per niente communco sto sempre co la speranza grazie lo stesse eva

  23. Antonio

    aprile 27, 2011 at 18:51

    salve mi chiamo Antonio ho 21 anni a causa di una caduta da piccolo il mio naso si e deviato chiudendomi una narice , non respiro quindi la notte ho problemi anche nel dormire , ho un po paura nell’affidarmi a dottori principianti e non avendo possibilita’ per pagarmi una clinica privata contatto voi nella speranza di una risposta al piu’ presto

  24. carmen

    aprile 28, 2011 at 11:44

    salve sono carmen da palermo ho 21 anni volevo sapere se potrebbe essere possibile parteciapere perchè ho un corpo orribile vorrei dimagrire i fianchi e dentro coscie aiutatemi per cortesia

  25. ki

    aprile 30, 2011 at 10:48

    ciao…… sarei interessata a partecipare anke io…. a questo programma… non avendo le possibità ekonomike…..il chirurgo sarebbe un sogno….

  26. alice

    aprile 30, 2011 at 11:57

    salve sono una ragazza di 20 anni e vorrei parteciapare qualcuno sa un email in cui contattarli? grazie

  27. Alfio

    aprile 30, 2011 at 18:00

    Vorrei scrivere per un mio amico che ha problemi al naso grazie

  28. tonia

    maggio 1, 2011 at 12:58

    Ciao a tutti sono tonia dopo la gravidanza mi sono rovinata il fisico completamente dal seno al pube in maniera spaventosa. ma col passare del tempo e avendo difficoltà economica,ci terrei tanto a partecipare a questo programma , Soltanto a pensare e vedere il mio fisico cosi rovinato per la mia eta di 45 anni mi sento depressa e mi vergogno ad uscire….spero in una vostra risposta al piu presto visto che ho contattato altri programmi di chirurgia plastica e non ho avuto mai risposta…sarebbe per me un sogno!!!!

  29. SABRINA

    maggio 3, 2011 at 19:51

    mi interesserebbe un’informazione io ho la ciccia sotto la pancia e vorrei fare l’operazione della platinet che ha tirato via del liquido o grasso con delle siringhe

  30. daniela

    maggio 6, 2011 at 20:33

    anche se so’…che è praticamente impossibile che ascoltino le mie parole…e mi prendino..!!mi chiamo daniela,

    sn1 rag di30anni che x problemi cn la skiena,h xso piu di32kg..ma il mio fisico e sl peggiorato..nonostante io sto cercando d fare attivita fisica..e tanti tanti sacrifici!!!ma so che nn basta!!mi sento a disagio,nn riesci a guardarmi allo specchio!!h bisogno di aiuto..di1 chirurgo,purtroppo la mia situazione economica familiare..nn mi permette di pensare x me stessa..!!io so che è impossibile….ma la speranza è l ultima a morire…..aiutatemi…prendetemi…realizzate il mio sogno!!!

  31. Maria

    maggio 14, 2011 at 20:26

    sono straniera da 21 anni in italia ho 46 anni, madre di 2 maschi.sinceramente senza possibilità economica per fare anche i capelli dalla parrucchiera,pero vivo con un complesso grande della mia forma fisica già da ragazza, (e anche personale!!!) sono molto giù per motivi personali e vorrei podere sentirmi diversa

  32. eliane

    maggio 16, 2011 at 21:45

    1le 5 anni fa o fato 2 interventi di chirurgia plastica ma per troppo com ilpassre del tempo protesi se sonno deformata e labra o fato una incisione e sono arrimaste mal formata non ne o la possibilita de rifarme e vedendo il programa plastik o pensato a chiedere alluto

  33. loredana

    maggio 16, 2011 at 22:02

    ciao mi chiamo loredana una decina di anni fa ho fatto un intervento x dimagrire gastroplastica verticale ho perso kg 50 ma le gambe mi son rimaste molto molli e piene di cellulite,datemi un aiuto grazie

  34. sory reyes

    settembre 1, 2011 at 16:07

    CIAO MI CHIAMO SORY REYES IO VI CONTACTO PERCHE MI SENTO DISPERATA ,TEMPO FA HO AVUTO UN INCIDENTE IN MACHINA E IL MIO VISO ADESSO E PARCIALMENTE DIFORME E IO NON POSSO PIU VIVERE CON QUESTA ANGOSTIA MI SENTO COSI DEPRESA LA MIA VITA E TOTALMENTE CAMBIATA NON SONO PIU LA STESSA LA GENTE MI FA SENTIRE PEGGIO CUANDO MI GUARDANO IO LI CHIEDO AIUTO PERCHE SONO UNA PERSONA DE POCOS RECURSOS ECONOMICI .HO VISTO IL SUO PROGRAMA E MI PIACEREBBE ESSERE AIUTATA PERCHE NON MI LA FASCIO PIU. TANTI SALUTI E GRAZZIE MILE.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *