Ospiti in Tv: Massimo Ghini ballerino per una notte, Emma e Virginio a Uniti nei valori, Raffaella Carrà e il papa a Tv Talk, il GF a Verissimo

By on aprile 23, 2011
semifinale-ballando-rai-uno

text-align: center;”>Semifinale Ballando con le stelle RaiUno Foto

Tutto pronto per la semifinale di Ballando con le stelle, in onda questa sera su Rai Uno alle 21.10 in diretta dal Forum Italico. Le sette coppie rimaste in gara si sfideranno nelle consuete prove di ballo e nella prova a sorpresa della seconda manche per tentare di arrivare in finale e vincere l’ambito premio. Ballerino per una notte, dopo la strepitosa performance della scorsa settimana di Alessandra Amoroso, che si era esibita in una travolgente salsa sulle note di Dancing Queen, Massimo Ghini, accompagnato da Nuria Santalucia. Nel corso della seconda manche, si sfideranno anche due coppie composte da gente comune con la passione per il ballo: Ottavio Coniglio con Deborah Emilio, entrambi di Torino, da una parte, e Gianlaberto Pasqui con Monica Di Pietroantonio, rispettivamente di Bologna e Roma, dall’altra.

In diretta dal Gran Teatro di Roma, andrà in onda su Rai Uno, a partire dalle 14.00, il consueto appuntamento annuale con la musica della Polizia di Stato. Grandi nomi prenderanno parte alla prestigiosa manifestazione canora: Roberto Vecchioni, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Emma Marrone, la giovane cantante salentina amata dai più giovani, Zero Assoluto, Fiorello, che finalmente si appresta a tornare in Tv, Luca Argentero, Virginio Simonelli, vincitore della decima edizione di Amici, Raphael Gualazzi, vincitore della Categoria Giovani a Sanremo, e tanti altri. Insieme a giovani e ragazzi di tutte le età rifletteranno sui grandi temi della pace, del rispetto, della dignità, dell’amore e dell’amicizia. Conduce Paola Saluzzi.

Come vi avevamo anticipato, sarà la grande Raffaella Carrà a condurre per l’Italia l’Eurovision Song Contest 2011, al quale il nostro Paese ritorna a partecipare dopo quasi quindici anni di assenza. A rappresentare l’Italia sarà proprio l’irriverente e talentuoso Raphael Gualazzi, con il brano Madness of Love. Questa settimana, dopo la simpatica partecipazione a La Corrida della scorsa settimana, la Carrà parteciperà a TvTalk, in onda alle 14.50 su Rai Tre. In studio interverranno anche Luca Dondoni, noto critico musicale e giornalista, Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, conduttori del mitico programma Un giorno da pecora di Radio Due, Simona Cavallari, direttamente dalla fiction Mediaset di successo Squadra Antimafia 3, e addirittura anche Benedetto XVI, che risponderà, seppur in un’intervista registrata, alle domande dei telespettatori.

Silvia Toffanin Verissimo Canale5 FotoLa puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin e in onda su Canale 5 dalle 15.30, sarà invece inevitabilmente dedicata al Grande Fratello, con una lunga intervista al vincitore Andrea Cocco. Interverranno in studio anche gli altri tre finalisti (Margherita Zanatta, Jimmy Barba e Ferdinando Giordano) e anche le due protagoniste per eccellenza di questa undicesima edizione del Reality, Rosa Baiano e Angelica Livraghi, che ancora non ha metabolizzato la vincita del modello italo-giapponese ai danni del fidanzato Ferdinando. Ospiti anche Alexia, l’energica cantante che sta per diventare mamma per la seconda volta, e Mietta, che dopo tanti anni di silenzio torna con il suo primo romanzo e un nuovo album.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. Pingback: Ospiti in Tv: Andrea Cocco e Paolo e Luca a Il senso della vita, Virginio Simonelli a Hitlist Italia, Annalisa Simonelli a Quelli che il calcio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *