Pato dedica il risultato a Barbara mentre Silvio glissa sulla vicenda

By on aprile 4, 2011
barbara

text-align: center”>Barbara Berlusconi per le vie di Milano con l'attaccante rossonero Alexandre Pato Foto

Non ci sono più dubbi, le immagini parlano e parlano chiaro nonostante  la vicepresidente del A.C. Milan continui a chiamarla “amicizia“. Barbara Berlusconi e l’attaccante rossonero Alexandre Pato stanno vivendo una vera relazione amorosa. Sono numerose le volte che i due sono stati pizzicati all’uscita del ristorante milanese più frequentato dai vip e paparazzati in giro per il centro. L’ultimo avvistamento è stato alla luce del giorno mentre si recavano insieme ad una mostra d’arte contemporanea in una della gallerie più importanti d’Italia. La coppia che fa discutere tutto il mondo del calcio e quello dell’altissima società ormai sembra non nascondersi più mostrandosi sorridenti e non più timorosi come le scorse settimane. Dopo aver segnato il primo goal nella porta dell’Inter durante il derby più milanista che milanese di sabato sera, il campione brasiliano ha cercato con lo sguardo la figlia del Presidente del Consiglio seduta in tribuna d’onore dedicandole il primo successo.

Pato dedica i goal alla vicepresidente del Milan Foto

Mentre la terzogenita del Premier si mostra più riservata nei confronti della fresca storia d’amore, il giovanissimo Pato vorrebbe urlare ai quattro venti il suo amore, e sabato era sul punto di farlo se non fosse stato chiamato all’ordine da un addetto stampa del team di Allegri. A fine partita un giornalista gli chiede a chi volesse dedicare i suoi due goal e il giocatore risponde “Lo avete visto tutti… ma viene bruscamente interrotto da un addetto stampa con un secco “Si parla solo della partita!“. A poche ore dal derby ci pensa un giornalista di Sky a chiedere direttamente a Silvio Berlusconi la sua opinione sulla relazione tra sua figlia e il suo pupillo, il quale risponde con “Un’altra domanda?”. Sembra proprio che l’amore con la bella Barbara a Pato faccia solo bene alla squadra: il campione ha ritrovato la voglia di giocare e far bene lasciandosi alle spalle il divorzio lampo dalla moglie. Cosa penserà davvero il suocero Silvietto?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *