Plastik in bilico: Paola Barale non condurrà il programma

By on aprile 4, 2011

Vi abbiamo già parlato dello slittamento del programma Plastik, il nuovo docu-reality sulla chirurgia plastica di Italia 1. Il Dr. Roy De Vita, ha dato il suo parere negativo a diventare il chirurgo plastico della trasmissione, facendo così saltare tutti i piani e facendo slittare la trasmissione al 19 aprile. Il chirurgo avrebbe dovuto affiancare la conduttrice per dare consigli a chi si sarebbe presentato per cambiare radicalmente il proprio aspetto fisico. Ma la notizia più clamorosa dell’ultim’ ora è che non ci sarà nemmeno Paola Barale. La popolare conduttrice che sarebbe tornata alla conduzione in prima serata, ha comunicato poco fa che non sarà lei a condurre il programma rinominato in ‘Plastik-Ultrabellezza‘. Cosa succederà ora al programma, questo non si sa. La soluzione è cercare una sostituta alla Barale, che noi vedevamo perfetta per questo programma. Alcune voci di corridoio parlano di una sospensione del programma, che a due settimane dalla partenza si ritrova ancora senza chirurgo e senza conduttrice.

Come si muoverà la rete, quindi in questo caso, visti gli slittamenti di due programmi di intrattenimento previsti per questo finale di stagione? Infatti insieme al programma sulla chirurgia, anche il reality-tamagotchi ‘Uman-Take control‘ sta subendo diversi slittamenti, finalmente però sono stati scelti i conduttori che saranno il Mago Forest e Rossella Brescia. Ma il cast di concorrenti brancola ancora nel buio e siamo ad una settimana dal via. Riusciranno a vedere la luce questi due nuovi progetti? Staremo a vedere.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

8 Comments

  1. Pingback: Paola Barale rinuncia a condurre “Plastik”, il reality sulla chirurgia plastica ? :: VIP

  2. Pingback: Dalla Barale alla Santarelli su Italia Uno | LaNostraTv

  3. gina

    aprile 8, 2011 at 20:24

    buongiorno mi piacerebbe partecipare. vorrei migliorare la mia immagine

  4. caterina

    aprile 19, 2011 at 21:55

    BUONA SERA VORREI PARTECIPARE PER LEVAR I GRASSI DALLE COSCE.. CONTATTATEMI PER FAVORE

  5. Miry

    aprile 27, 2011 at 19:46

    ho letto del vostro programma, e mi piacerebbe molto partecipare sopratutto per riuscire a realizzare un desiderio che ho da parecchi anni.

  6. patrizia

    aprile 29, 2011 at 20:34

    salve sono una ragazza di 27 anni ed ho 4 figli con le gravidanze il mio seno si e rovinaato e purtroppo da allora on ho piu un bel seno vorrei partecipare al vostro programma e vorrei realizare il mio sogno rifarmi il seno x contatti 3348002
    598 grazie

  7. francesco

    maggio 6, 2011 at 19:28

    disponibilissimo a tutto , se il mio sogno si avvera vuol dire che mi avete chiamato,
    son alto 1,70 ho 45 anni e peso 125 kg ,dopo il militare è cominciato il mio calvario sono partito x l
    il servizio 59 kg da all’ora ad oggi + 65 kg,aiutatemi grazie

  8. diego

    maggio 11, 2011 at 20:38

    sono un papà con un fglio di 31 anni nati con il polpaccio della gamba destra più piccolo sono passati tanti anni da quando e nato ed il problema è rimasto lui non vuole accettare questa cosa e in vacanza al mare non si mette mai in costume . Ho visto la vostra trasmissione e sono rimasto colpito di cosa possono fare questi chirurghi .Io abito a milano ,se e possibile vorrei qualche nominativo di un bravo chirurgho vi prego aiutatemi a far felioce mio figlio graie diego

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *