“Plastik Ultrabellezza”: questa sera si parlerà di Plastic Surgery Disasters

By on aprile 29, 2011
Foto di Elena Santarelli in Plastik Ultrabellezza

text-align: center;”>Foto di Elena Santarelli in Plastik Ultrabellezza

Dopo il cambio di programmazione dovuto agli scarsi ascolti della settimana scorsa, questa sera alle 21.10 su Italia1 andrà in onda la seconda puntata di “Plastik Ultrabellezza“. Il nuovo programma condotto dalla biondissima Elena Santarelli, incentrato sui cambiamenti fisici e psicologici legati alla chirurgia plastica, anche questa sera ci riserverà molte sorprese. Tocca sempre ai quattro specialisti incaricati di illustrare gli interventi a descrivere nei particolari le modernissime tecniche utilizzate per modellare i corpi. Il Dottor Basoccu ci racconterà della difficile operazione da lui eseguita su una donna che presentava gravi ustioni sul collo. Ma verrà trattato anche un caso di mastoplastica addittiva eseguito dal Dottor Klinger, volgarmente chiamata plastica al seno, a cui si è  sottoposta una giovane donna di origine ucraina dopo la prima gravidanza.

I pazienti dal canto loro spiegheranno cosa li ha spinti a decidere di affidarsi al bisturi e quanti interventi siano dettati da motivi realmente funzionali e quanti da quelli puramente estetici. Come le dive oltreoceano che ricorrono sempre più alla chirurgia e questa sera infatti si parlerà anche degli eccessi delle star hollywoodiane che spesso pensando di diventare più belle fanno veri e propri disastri, chiamati dagli addetti ai lavori plastic surgery disasters, ovvero le trasformazioni da persona normali a pure caricature. E si affronterà anche il tema della rinoplastica, di malformazioni gravi e anche della componente psicologica-emotiva che gli esperti raccomandano di non sottovalutare. Tutto questo e molto di più questa sera su Italia1 con “Plastik Ultrabellezza“.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

19 Comments

  1. Valerio

    aprile 29, 2011 at 21:41

    Salve, non credo che questa sia la sezione giusta in cui pubblicare questo mio commento, ma tuttavia scusate la mia ignoranza ma non so a chi rivolgermi…comunque veniamo al sodo : premetto che non voglio sminuire i vari problemi delle persone riguardo l’aspetto estetico, ma credo che la trasmissione debba trattare interventi utili dal punto di vista estetico, psicologico ma soprattutto salutare come ad esempio interventi allo sterno in caso di persone affette da pectus exavatum e carinatum. Distinti saluti.

    • Giulia

      febbraio 6, 2012 at 11:26

      come si fa a cancellare un comento fatto in passato,per favore aiutatemi,perchè ce di mezzo la sicurezza di un bimbo. grazie a presto.

  2. eleonora

    aprile 29, 2011 at 22:19

    io vorrei chiedervi di poter partecipare al vostro programma dopo 2 aborti e 1 gravidanza il mio corpo e orrendo nn sto bene piu con me stessa aiutatemi grazie

  3. GIUSY

    aprile 29, 2011 at 22:29

    Gentile redazione
    Sono Giusy,ho 21 anni e da quando ne avevo 13 ho la scoliosi dorso-lombare che ha condizionato la mia vita da sempre.
    Spero possiate aiutarmi,almeno dal punto di vista estetico per migliorare i miei rapporti con me stessa 🙁
    Grazie

    Giusy:sqgiusy90@hotmail.it

  4. juana

    aprile 29, 2011 at 23:53

    gentile redazione
    sono una mamma 32anni da quando era ragazza ho fatto tante diete per avere i fianchi piu stretti e soprattutto il mio problema è il sedere che non mi sono hai accetata , ho perfino ho presso medicini tramite internert dove ci ho rimeso la mia vita perche sono andata affinire in ospedale ,questo perchè vorrei il mio sedere piu’ piatto dove posso mettere un pantalone bello ma soprattutto accetare il mio corpo.chiudo un aiuto

  5. paparo domenica

    aprile 30, 2011 at 07:37

    ciao sn domenica ho 33 anni e ho chiamato al vostro numero prima che iniziaste la trasmissione dicendo a una vostra telefonista quale fosse il mio problema:io in una anno ho avuto 2gravidanze sn partita da 63kg e d arrivata a 99,poi dopo qualche mese sono rimasta incinta la 2 e ho messo altri 14kg. non sono grassa ma quel che ha risentito in questa ascensore di chili che in 2anni sono saliti e scesi è:il SENO e la PANCIA,e cio tante volte nn mi permette di essere a mio agio nemmeno e soprattutto con mio marito xkè mi vergogno e devo sempre stare attenta a come mi muovo xkè si muove tutto insieme a me.x me è difficile spiegare ma se mi darete la possibilità giudicherete voi il mio è un appello fattovi cn tutto il cuore siete bravissimi e vorrei poter dire ….c’ero anke io. vi lascio il mio numero 340 35 58 293 e nella attesa vi lascio i miei piu sentiti saluti.

  6. monica

    aprile 30, 2011 at 13:29

    ciao sono monica ho 42 anni ho un viso molto rovinato da un acne cistica tanti anni fa sono stata tagliata per togliere dellecisti insomma non mi dispiacerebbe avere un viso piu liscio per me stessa dopo tante sofferenze grazie

  7. Floriana

    maggio 2, 2011 at 21:51

    Col cretino di preis il programma non può aver successo…. Non andate
    Mai da lui e’una bestia…. Un macellaio…

  8. Grazia

    maggio 3, 2011 at 16:41

    Vorrei partecipare alla vostra trasmississione ho un notevole problema estetico alle braccia che si riperquote nel mio qotidiano negativamente Aiutatemi.

  9. Sara

    maggio 16, 2011 at 12:11

    salve,
    sono una ragazza di 19anni, per via di una caduta ho dovuto subire un operazione che mi ha procurato una cicatrice sotto il naso, mi piacerebbe,non so, magari toglierla.

  10. ELENA

    maggio 16, 2011 at 19:44

    potrei essere contattata da qualcuno della trasmissione plastik ,il mio è un vero problema operata di carcinoma mammario , dopo tanti interventi di ricostruzione con esiti negativi , vorrei finalmente potermi guardare allo specchio senza vergognarmi , dimenticavo ho 35 anni

  11. Pingback: Nuovo appuntamento con “Plastik Ultrabellezza”, questa sera su Italia1 | LaNostraTv

  12. Paula

    maggio 19, 2011 at 11:31

    Salve a tutti,sono una ragazza di 20 anni,vengo dalla bolivia ma sono in italia da ormai 10 anni. Sono cresciuta cua e cua ho conosciuto il mio compagno. Non voglio prolungarmi,ma sono disperata,non so piu cosa fare. Prima di conoscere il mio compagno pesavo 67 kili ed ero abbastanza alta per la mia età 14 anni. Ora ho 20 anni e un bimbo ( si chiama ETTORE ) di 5 anni. In gravidanza ho meso su 45 kili,non ci crederete ma è vero. Mi hanno sempre detto che sono una bella ragazza,per fortuna in viso non mi sono ruvinata. Ma il mio peso fin ora mi ha causato moltissimi problemi,a livello lavorativo e sociale,devo dire che prima di ingrassare avevo molte amiche e amici,e poi a livello femminile anche se avevo il mio cmpagno cosi giovane,ero ancora corteggiata e guardata,e molto ammirata,avevo un fisico snello mi sono sempre sentita bene con il mio corpo. Non ero neanche una ragazza esibisionista,(anche se potevo permettermelo)e a questo devo ormai 8 anni di rapporto con il mio compagno. Ho provato tantissime diete,giuro di tti i tipi,ma non è andata bene,devo anche dire che in un certo periodo meno mangiamo piu ingrassavo,sembra ridicolo ma a me è successo. Vi prego aiutatemi.

    La mia email è : life_is_ross@hotmail.it

  13. Varga Erika

    maggio 26, 2011 at 14:17

    Buon giorno !!Anche io vorrei partecipare-ho una problema che purtroppo non ho sentito di parlare mai in televisione- ho una doppia mente ,sottociccia direi-non sono grassa e x questo fa ancora piu schifo!!quando divento stecchino,la pelle rimane lunga e brutta sotto la mente.sono delusa ,anche dimagrire non ho piu voglia.Temo che anche le altre interesserebbero il problema.Erika da Ungheria Mi piace il programma -e la dottoressa bravissima fa veramente miracoli.

  14. Nella Guidi

    giugno 1, 2011 at 14:16

    Buona sera…vorrei tanto ma credo rimarrà un sogno sottopormi ad un intervento che possa diminuire il volume delle mie cosce…ho sempre sognato di sentirmi leggera dai fianchi al ginocchio, a volte provo a sollevare la carne per provare a camminare senza quel grasso schifoso che odio da sempre e che mi ha rovinato l’esistenza…ho 50 anni e vorrei vivere anche solo un giorno ma senza cuscinetti e gambe schifose.Un abbraccio a tutti voi.

  15. Erjiola

    giugno 25, 2011 at 13:44

    Ciao a tutti…sono una ragazza di 14 anni…sono Albanese… ormai da dieci anni vivo in Italiaa..!!!A Lecce…Vorrei partecipare alla vostra trasmissione perche’ ho un problema alle orecchie…” orecchie a sventola” e al naso che ce lo piegatoo…!!Come posso fare???Aspetto vostre notizie…Appena potete mandatemi un messaggio alla mia e-mail….Grazie..

  16. paparo domenica

    luglio 22, 2011 at 08:31

    SALVE SN DOMENICA STAMATTINA COMPIO IL MIO 33°COMPLEANNO E VORREI TANTO RICEVERE UNA RISPOSTA COME REGALO ….NEL CASO IN CUI RIFACESTE IL PROGRAMMA VI ESPONGO IL MIO PROBLEMA :IO HO AVUTO DUE GRAVIDANZE IN 1ANNO MI SI è SVUOTATO IL SENO E LA PANCIA è FLACCIDA IO HO VERGOGNA ANKE E SOPRATUTTO DI SPOGLIARMI DAVANTI A MIO MARITO QUESTO BLOCCO INFLUISCE NEGATIVAMENTE SUL MIO MATRIMONIO ANKE NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI NN MI ACCETTO E MI RIVOLGO A VOI CON GRAZIA E DEVOZIONE X ESSERE ASCOLTATA HO ANKE TEL.ALL’INIZIO DEL PROGRAMMA MI FU DETTO KE MI RIKIAMAVATE MA NIENTE IO ASPETTO ANKE SOLO UN NO MA ACCOGLIETE LA MIA RIKIESTA E SPERO KE CI PENSIATE E DECIDERETE DI AIUTARMI ,NEL FRATTEMPO COLGO L’OCCASIONE X RINGRAZIARE E ASPETTO UNA VOSTRA TANTO ATTESA RISPOSTA.

  17. emanuela

    luglio 25, 2011 at 19:59

    salve ,sono emanuela ho 26 anni ….la mia fobia fin dall’adolescenza e’ quella dei miei polpacci giganti !peso 55kg e i miei polpacci hanno come circonferenza 40cm……. non mi sono mai messa una gonna perche’ mi sento diversa dagli altri,quando esco cerco sempre di mettere degli jeans non troppo attillati xke’ i miei polpacci sono giganti ! siccome il mio sogno e’ stato sempre quello ke quando mi sarei sposata ……(avendo fatto la liposcultura) di indossare un abito da sposa corto !siccome nel 2012 mi sposo vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voi a rendere il mio sogno unico in assoluto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *