Royal Wedding di Will&Kate: presenti i Beckham mentre il campione di rugby O’Driscoll declina l’invito

By on aprile 28, 2011
Foto-William-e-Kate

text-align: center;”>Foto del Principe William d'Inghilterra e Kate Middleton

Ormai ci siamo, al matrimonio del secolo manca davvero poco, anzi pochissimo. La bella Catherine Middleton domattina si sveglierà per l’ultima volta da comune “commoner”, come amano chiamarla gli inglesi, e andrà a letto con l’ambito titolo nobiliare di Sua Altezza Catherine Princess of Wales. L’eterna fidanzatina del Principe William d’Inghilterra ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza delle compagne di Università e per la gioia dei genitori che tanto hanno  investito su di lei, i Middleton, da domani entrerà a far parte della Royal Family più influente d’Europa. Tra poche ore il mondo si fermerà per il matrimonio del secolo: la capitale sarà invasa da seicento mila turisti, in centinaia sono già da giorni accampati davanti all’Abbazia di Westminster ed in milioni farebbero carte false per essere presenti alla cerimonia, eppure c’è qualcuno che antepone i propri impegni sportivi al grande giorno di Will&Kate sebbene il suo nome compaia nell’esclusiva lista degli invitati. Si tratta del campione di rugby Brian O’Driscoll, capitano della nazionale irlandese e colonna del Leinster, che sarebbe troppo occupato a prepararsi per il Captain’s Run della sua squadra in vista della semifinale del Heineken Cup in programma per questo sabato.

Foto del campione di rugby Brian O'Driscoll

Sono onorato di essere stato invitato alle nozze, ma venerdì c’è il Captain’s Run“, con queste parole lo sportivo O’Driscoll ha declinato l’invito reale aggiungendoE’ il giorno prima della partita e io ho i miei ritmi, mi sveglio,  mangio, guardo il calcio in tv e mi concentro solo su me stesso“. In compenso il capitano dell’Irlanda manderà in rappresentanza la moglie Amy Huberman. Un altro sportivo che invece ha confermato la sua presenza è il calciatore più amato d’Inghilterra David Beckham che al fianco della moglie Victoria Adams farà il suo ingresso in chiesa.  “Posh and Becks” non si porteranno al seguito i tre figlioletti Brooklyn, Romeo e Cruz tuttavia ci sarà la bimba che l’ex Spice Girls porta in grembo e la cui nascita è prevista la prossima estate. Il pancino della sempre magra Posh Spice, ormai al sesto mese che da tempo i paparazzi aspettano di fotografare, non passa più inosservato ma domani verrà per una volta oscurato dalla futura principessa Kate.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *