Sarah Nile: “Vittima di uno stalker dopo la partecipazione al GF”

By on aprile 28, 2011
sarah nile gf10

La sua presunta storia d’amore con Veronica Ciardi, condita di bacio saffico,  è stata un’ottima trovata di marketing, visto che ha contribuito a farle avere quel successo che tanto desiderava. Ma dopo la partecipazione al Grande Fratello (edizione 10), per Sarah Nile (nella foto) non sono tutte rose e fiori. La bella pittrice, fidanzata con l’ex tronista Matteo Guerra, dice di essere perseguitata da uno stalker. E’ infuriato per come è finita la presunta love story tra Sarah e Veronica. Sembra incredibile ma, evidentemente, la televisione può portare a tali deliri.

Non so se è un uomo o una donna, so solo che le lettere provengono tutte da Firenze e che conosce il mio indirizzo, quello della mia agenzia, quello dei miei familiari – spiega l’ex gieffina al Tgcom. – Mi minaccia persino di morte e ora ho davvero paura. per me e per i miei cari. Ho sporto denuncia, ma non si ferma. Mi insulta, mi dice che farà del male a tutte le persone che mi sono vicine. Credo che sia una persona bipolaresostiene la Nile – alterna lettere con improperi a lettere in cui mi augura ‘Buon Natale'”. Pare che tale personaggio non sopporti di vedere foto di Sarah con un ragazzo sui giornali. Vorrebbe che la sua Sarah “tornasse insieme” a Veronica Ciardi. Possibile che certa gente non abbia obiettivi più importanti da raggiungere? Possibile, purtroppo.

Al Tgcom, Sarah ha parlato anche d’altro. A partire dal tanto successo avuto grazie alla partecipazione al Grande Fratello e dalla volontà di entrare nel mondo del cinema. La bella napoletana sta studiando dizione e recitazione per potersi preparare al meglio a questa eventuale avventura. Noi non abbiamo dubbi che ce la farà. Un posto da attrice, nel cinema italiano, non si nega a nessuno. Lei, però, pensa che potrebbe esserci qualche difficoltà a continuare a dare una spinta in più alla carriera: “Ho ricevuto qualche risposta indecente, ma l’ho rifiutata. Ho detto a mia madre che doveva farmi più zoccola“!

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *