Sfida del sabato sera: Montesano a Ballando, Annalisa Scarrone a La Corrida

By on aprile 9, 2011
Flavio Insinna Antonella Elia La Corrida Canale5

Siamo ad una nuova sfida televisiva del sabato. I due programmi delle reti ammiraglie si preparano anche questa sera a sfidarsi a suon di ospiti. Alle 21.10 su Canale 5 prenderà il via oggi la prima delle due finali de ‘La Corrida‘ con Flavio Insinna e Antonella Elia, accompagnati dal maestro Pintucci e dalla prima ballerina Elena Coniglio. In questa prima finale si sfideranno i concorrenti più simpatici di questa edizione e sarà il pubblico da casa a decretare i due concorrenti più coraggiosi, a questo punto il pubblico in studio decreterà il vincitore di questa prima finale che andrà poi a sfidarsi la prossima settimana con l’altro vincitore. Anche questa settimana il programma avrà degli ospiti come l’attore comico Gigi Proietti, che di recente è stato ospite anche al ‘Senso della vita‘ di Paolo Bonolis. Ma ci sarà spazio anche per la musica e direttamente da ‘Amici‘ ci sarà la seconda classificata di questa edizione Annalisa Scarrone che canterà il suo singolo in rotazione nelle radio ‘Diamante lei e luce lui‘.

In casa ‘Ballando con le stelle‘, Milly Carlucci risponde questa sera alle 21.10 su Rai 1 con l’ultimo ripescaggio che vedrà coinvolta anche Vittoria Belvedere, eliminata la settimana scorsa, nonostante fosse una delle favorite alla vittoria finale. Ma oltre alle polemiche ci sarà spazio per un ballerino speciale: l’attore Enrico Montesano che si esibirà eccezionalmente nelle vesti di ballerino. Il punteggio che otterrà andrà a salvare uno dei concorrenti a rischio di eliminazione. Chi vincerà la sfida di questa sera?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *