Siria De Fazio, la mangiafuoco del Gf9 dichiaratamente omosessuale incontrerà il suo sogno proibito (Veronica Ciardi) a “Uman take control”

By on aprile 25, 2011
siria uman take control

Andrea Cocco, il vincitore del “Grande Fratello 11” fa il giro di tutte le trasmissioni televisive approfittando del ciclone mediatico che travolge il trionfatore del padre dei reality show.  Lo abbiamo visto a “Verissimo” intervistato nel salotto di Silvia Toffanin e in prima serata nella trasmissione di Paolo Bonolis,Il senso della vita(che ha fatto recuperare anche ascolti al programma, non molto fortunato in questa fascia oraria). Altri “Grandi Fratelli” parteciperanno, invece, a “Uman Take control“, il reality al comando del telespettatore, in partenza il 2 Maggio su Italia 1 con la conduzione di Rossella Brescia e Mago Forest. Dopo avere annunciato la partecipazione di Veronica Ciardi, arriva dall’edizione del “Grande Fratello 9” un’altra concorrente donna: Siria De Fazio (intervistata nelle pagine di Lanostratv, per raccogliere impressioni sull’ultima edizione del Grande Fratello). Siria è stata fin dalla sua presentazione nella casa più spiata d’Italia una concorrente abbastanza singolare, a cominciare dalla sua professione: mangiafuoco. Dopo la partecipazione al reality show, la De Fazio ha continuato la sua attività circense, ma ha dovuto interrompere alcuni giochi che faceva col fuoco perchè le avrebbero procurato, a lungo andare, problemi di natura fisica. siria de fazio GF9 FotoQuesto non ha impedito alla singolare ex concorrente del Gf numero 9, di inventarsi nuovi giochi coreografici col fuoco da proporre nelle esibizioni live che la vedevano protagonista. Siria, nella casa del Grande Fratello è divenuta famosa anche per avere detenuto un altro primato, quello di essersi proposta in assoluto come la prima concorrente dichiaratamente omosessuale.

Limpida fin dal suo ingresso nel reality show di Canale 5, forse, la ragazza sperava di trovare la sua dolce metà nella casa e tranne qualche piccolo avvicinamento a Monica Riva (l’ex donna del cantante Morgan) che si è rivelato un piccolo fuoco di paglia, non vi è stata in quella edizione la tanto agognata storia d’amore tra donne. Cosa accaduta tra due donne eterosessuali nell’edizione del Gf immediatamente successiva, quando proprio la concorrente Veronica Ciardi ha intrecciato un rapporto molto ravvicinato con Sarah Nile.

Questo non sarebbe sfuggito alla De Fazio che senza troppi problemi  lanciò attraverso i giornali una vera e propria “dichiarazione d’amore” alla Ciardi facendole intendere un chiaro interesse nei suoi confronti. Interesse non ricambiato visto che Veronica, poi, si sarebbe dichiarata eterosessuale. Le due si incontreranno a “Uman Take control“, visto che sono state scelte entrambe come concorrenti. Potrebbe essere la volta buona che scatti davvero qualcosa tra le due ex protagoniste di reality show? La De Fazio, intanto, non è la prima volta che viene chiamata a partecipare ad un secondo reality, visto che era stata scelta come concorrente per “Tribù Missione India“, il programma di Canale 5 che doveva essere condotto da Paola Perego e che poi non ha mai visto la luce. Ora è “Uman” a dare una seconda possibilità alla De Fazio!

About Giuseppe Marco

Autore, redattore, giornalista. In una parola "un creativo" della televisione. Si laurea in Scienze della Comunicazione. Al lavoro di analista tv, affianca la frequentazione del Master per autori tv e ha modo di studiare con E. Menduni e C. Freccero. Firma come autore due edizioni dell’Annuario della televisione e in seguito arriva l’esperienza con “Moltomedia”, il laboratorio creativo di Mediaset. Il suo “format crossmediale” viene selezionato dal team Mediaset come uno dei progetti vincitori e inizia il suo percorso di lavoro come autore, che porterà alla realizzazione di un prototipo del progetto. Attualmente lavora in trasmissioni televisive delle reti Mediaset.

5 Comments

  1. Sergio

    aprile 25, 2011 at 20:07

    Il sogno proibito della De Fazio è Dave Gahan, non certo Veronica Ciardi. L’autore di questo articolo mi sembra più un etero-voyeur-frustrato che un giornalista. In bocca al lupo alla De Fazio per la sua nuova avventura.

  2. Giuseppe Marco

    aprile 25, 2011 at 20:25

    @Sergio:se sai leggere bene il pezzo è evidente che la dichiarazione alla Ciardi sia stata lanciata dalla De Fazio ai tempi del Gf10 (quando Veronica aveva nella casa la storia con Sarah). Ho solo riportato una dichiarazione che Siria aveva fatto a suo tempo e non mi sono di certo inventato niente.

  3. Pingback: La valletta “maggiorata” di Cronache Marziane, Bambola Ramona ritorna (col seno ridotto) a “Uman Take Control” | LaNostraTv

  4. Pingback: Sergio Volpini, l’Ottusangolo del primo Gf è tra i concorrenti di Uman. Ci sarà un “Mai dire Uman”? | LaNostraTv

  5. Pingback: Tutto pronto per Uman-Take Control! Tra pochi minuti sarà rivelato il cast finale | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *