Thyago Alves, il bello dell’Isola dei Famosi 8

By on aprile 9, 2011
Thyago Alves

text-align: center;”>Thyago Alves Foto

Modello e attore brasiliano. Ecco a voi Thyago Alves, classe 1984, 182cm di caliente fascino e bellezza che hanno subito colpito l’ex gieffina e aspirante shogirl Raffaella Fico sull’Isola della Ventura. Ma, come già sappiamo,l’aitante top model che ha lavorato con i migliori stilisti tra cui Giorgio Armani, Versace, Iceberg, Ermenegildo Zegna, Valentino, Gucci ecc, la bella napoletana nemmeno se l’è filata, tanto che si vociferava di un probabile orientamento omosessuale. Ciò che è sicuro è che Thyago è stato gay, ma come attore nel film “Il Compleanno“, a fianco di Massimo Poggio e Alessandro Gassman, per la regia di Marco Filiberto. Il fatto che non abbia interesse per il lato B ovunque e sempre esposto della Fico è strettamente correlato al fatto che abbia gusti omosessuali? Addirittura c’era chi circa un annetto fa diceva che in realtà dietro la commedia italo-americana del presunto fidanzamento tra la Canalis e George Clooney, ci fosse pure Alves. Come si inseriva il modello tra la coppia? Non a fianco dell’ex medico E.R, ma come il fidanzato della sarda ex velina. Pettegolezzi sentimentali a parte, il bel naufrago sta dando cenni di esasperato nervosismo. Forse per la fame, forse perchè gli mancano le dolci e seducenti attenzioni di Raffaella, il concorrente che pareva così pacato e tranquillo (anche troppo!) ha perso le staffe poichè Nina ha l’ abitudine di infilare le mani nelle pentole e nel cibo.  ‘Prima di mettere la mano devi chiedere. Non è educato. Tu fai sempre così, prima metti la mano e dopo due minuti chiedi‘. Aveva polemizzato, giustamente, Thyago. E Nina tira fuori Raffaella Fico, che secondo la modella croata ha fatto di tutto per Thyago nel corso della sua permanenza all’Isola dei Famosi 8, senza che il brasiliano ricambiasse minimamente il suo interesse. ‘Ma sii uomo‘ controbatte Nina, ‘C’hai sto ben di Dio di donna della Fico, con sto culetto d’oro per aria… E smolla un po’ di emozioni, datti da fare!‘. Thyago Alves torna pacato e diplomatico, terminando la discussione con l’ex signora di Corona. Una volta rimasto solo, si confessa alle telecamere:  ‘Meglio stare zitto che sparare cazzate‘. Come dargi torto?

thyago alves ne il compleanno Foto

Thyago aveva già avuto motivi di litigio con Nina, per averla mandata in nomination. In quell’occasione prese le difese della showgirl Nina Laerte Pappalardo, che dopo aver ricevuto anche lui la nomination dal modello, aveva dichiarato: “La prossima volta se non diventa leader quell’animale io lo nomino e gli ricambio il favore“, anche Nina è molto delusa: “Io sono d’accordo che nomina me perchè ci sta, io gli ho nominato la sua amica Raffaella, però dopo quest’infamata ha perso 10 punti da parte mia“.

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

3 Comments

  1. Pingback: L’isola dei famosi diseducativa. Eleonora Brigliadori ridotta “pelle e ossa” | LaNostraTv

  2. Pingback: Giorgia Palmas riabilita le veline. Ecco perchè ha vinto l’isola dei famosi | LaNostraTv

  3. Pingback: Thyago Alves reciterà nella commedia natalizia di Pieraccioni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *