Ultima sfida per La Corrida con la coppia Carrà-Sinclar e Noemi. Ballando con le stelle ospita Alessandra Amoroso

By on aprile 16, 2011
rai-mediaset

text-align: center;”>Flavio Insinna e Antonella Elia La Corrida Canale5 Foto

Ultima sfida stasera tra Ballando con le stelle e La Corrida. Infatti il varietà di Canale 5 è giunto al termine, dopo un inizio entusiasmante dal punto di vista degli ascolti, puntata dopo puntata ha visto calare inesorabilmente lo share. Insinna ha dimostrato di essere un ottimo mattatore e di avere le qualità giuste per interagire con i dilettanti allo sbaraglio; forse la trasmissione doveva essere più breve, in quanto il pubblico con il tempo evidentemente  si è stancato. Ospite della finalissima sarà la strana coppia formata da Raffaella Carrà e Bob Sinclar, che come abbiamo già detto giorni fa, presenterà il remix di A far l’amore comincia tu. Interverrà anche Noemi, che sta risquotendo ancora un ottimo successo con il suo singolo Vuoto a perdere.  Il programma di Rai 1 è giunto invece al suo ottavo appuntamento: ovviamente assisteremo all’ennesima eliminazione, ma soprattutto, quella di stasera è l’ultima possibilità per i Vip di rientrare in gara e partecipare alla finale del 30 aprile.

Milly-faròpaceconimieicapelli?-Carlucci, dopo Emma Marrone, ha invitato come Ballerina per una notte, Alessandra Amoroso, altra cantante che ha iniziato la sua carriera con il talent Amici.

alessandra Amoroso sarà ospite a ballando con le stelle Foto

Per problemi di salute (un’influenza), la presenza della cantante al Varietà di Rai 1, è stata confermata solo pochi giorni fa, infatti l’Amoroso ha dovuto annullare due date del suo tour, che la sta portando in giro per tutta Italia.

Ballando con le stelle è ormai arrivato alla sua ottava edizione, confermandosi un cult, un evergreen della rete ammiraglia Rai. Gli elementi vincenti sono sempre gli stessi: ottima conduttrice, concorrenti che si cimentano in una disciplina lontana dalle loro mansioni abituali, la giuria ben assortita e infine la gara, con annesse polemiche che, si sa, piacciono molto al pubblico.

milly carlucci conduce ballando con le stelle RaiUno Foto

La Corrida chiude i battenti, riuscirà a primeggiare sulla corrazzata guidata dalla Carlucci? Steremo a vedere, il match si disputerà stasera alle 21.10!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

3 Comments

  1. aleforeverxsempre

    aprile 16, 2011 at 13:02

    vincerà sicuramente ballando con l stelle oltre ke ha dei grandi ascolti con oggi con alessandra sarà ancora più alto lo share

  2. Pingback: La corrida, ecco la Rassegna Stampa: promosso a pieni voti Flavio Insinna | LaNostraTv

  3. Pingback: Ospiti in Tv: Massimo Ghini ballerino per una notte, Emma e Virginio a Uniti nei valori, Raffaella Carrà e il papa a Tv Talk, il GF a Verissimo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *