Uman Take Control: Nora Amile, dalla pupa e il secchione alle prove da attrice

By on aprile 22, 2011
nora amille uman

La pupa e il secchioneterza edizione è ufficialmente saltata, ma molti dei suoi ex protagonisti in qualche modo cercano di riciclarsi e di dare nuovo spolvero alla loro immagine. Tra questi c’è una delle bellissime protagoniste della prima edizione che fu vinta dalla coppia formata da Rosy Dilettuso e Alessandro Sala. Lei è Nora Amile che tutti ricorderanno, oltre che per il suo fisico statuario, anche per la sua folta chioma di riccioli. Nora Amile è una tra le “pupe” che dopo la partecipazione al reality ha lavorato di più e non solo per il calendario che l’ha vista protagonista per 12 mesi dell’anno, in una versione molto apprezzata dal pubblico maschile. La ragazza ha ottenuto un ruolo come attrice nella fiction “Don Luca c’è“, con protagonista Luca Laurenti e dopo tutto in quelle vesti non se la sarebbe cavata nemmeno tanto male. luca laurenti italia1 FotoAbbiamo visto la Amile anche nello speciale con i Fichi d’India dal titolo “Fico +fico show” dove si divertiva ad interpretare (perfettamente in copione) la parte della bellona di turno in un contesto giocoso e divertente. nora amile Foto

Dopo la prova calendario e i ruoli da attrice, Nora Amile decide di sottoporsi nuovamente al giudizio del pubblico e questa volta in modo totalizzante e fa parte anche lei delle concorrenti del prossimo atteso “Uman take control“. Assieme a Veronica Ciardi è un’altra delle ex partecipanti provenienti dai reality show che fa parte della schiera “belle, trasgressive e sfrontate“. Piacerà al pubblico (specie a quello maschile) l’idea di “telecomandarla” in un reality?

About Giuseppe Marco

Autore, redattore, giornalista. In una parola "un creativo" della televisione. Si laurea in Scienze della Comunicazione. Al lavoro di analista tv, affianca la frequentazione del Master per autori tv e ha modo di studiare con E. Menduni e C. Freccero. Firma come autore due edizioni dell’Annuario della televisione e in seguito arriva l’esperienza con “Moltomedia”, il laboratorio creativo di Mediaset. Il suo “format crossmediale” viene selezionato dal team Mediaset come uno dei progetti vincitori e inizia il suo percorso di lavoro come autore, che porterà alla realizzazione di un prototipo del progetto. Attualmente lavora in trasmissioni televisive delle reti Mediaset.

2 Comments

  1. Pingback: Tutto pronto per Uman-Take Control! Tra pochi minuti sarà rivelato il cast finale | LaNostraTv

  2. Pingback: Uman Take Control, la prima puntata. Siria infortunata, tutto il resto è noia. | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *