Uman Take Control: Veridiana Mallmann, da ex velina all’isola dei famosi

By on aprile 23, 2011

Nel nuovissimo reality show di Italia 1, “Uman take control” (in partenza il 2 Maggio, dopo slittamenti vari di programmazione) non si vive soltanto di Grandi Fratelli e di Pupe e Secchioni. Anche L’isola dei famosi avrà in “Uman take control” i suoi degni rappresentanti. Cominciamo a parlare dell’ex protagonista femminile, naufraga di qualche edizione fa, del programma condotto da Simona Ventura che è attualmente ai traguardi finale per eleggere il vincitore di questa stagione (in finale Giorgia Palmas, la non famosa Roberta Allegretti, Thiago Alves e Laerte Pappalardo). Bionda, magra e di origine brasiliana. Lei è Veridiana Mallmann, che dopo avere esordito in qualità di modella e indossatrice, riesce a conquistare la vera notorietà, partecipando come velina bionda, al programma “Striscia la notizia“. veridiana mallmann striscia la notizia FotoIl tg satirico di Antonio Ricci ha avuto il merito di lanciare molte delle stelline del piccolo schermo e una tra tutte è Elisabetta Canalis che ha raggiunto la notorietà, ormai anche oltreoceano, dopo essere approdata al Festival di Sanremo come co-conduttrice. Veridiana Mallmann si distingue per la sua partecipazione all’isola dei famosi, anche grazie alla storia d’amore che appassionerà milioni di telespettatori.

Veridiana, infatti,  è una delle poche che riesce a trovare l’amore nelle spiagge dell’isola tra le braccia del campione di nuoto e anche lui ex concorrente dell’isola dei famosi, Leonardo Tumiotto. mallmann e tumiotto isola dei famosi FotoLa coppia ha avuto chiaramente modo di dimostrare (se mai ce ne fosse stato bisogno) che il loro è amore vero e non una storia d’amore costruita a tavolino per enfatizzare l’effetto mediatico post-reality e per occupare le prime pagine delle riviste patinate di gossip. Tra una crisi e l’altra, infatti, il rapporto tra Veridiana e Leonardo prosegue da anni a gonfie vele. La Mallmann, dopo la partecipazione all’isola dei famosi, non ha avuto grande fortuna in ambito televisivo e ritorna così a riciclarsi come ex protagonista da reality show. Un’altra bella da “telecomandare”?

About Giuseppe Marco

Autore, redattore, giornalista. In una parola "un creativo" della televisione. Si laurea in Scienze della Comunicazione. Al lavoro di analista tv, affianca la frequentazione del Master per autori tv e ha modo di studiare con E. Menduni e C. Freccero. Firma come autore due edizioni dell’Annuario della televisione e in seguito arriva l’esperienza con “Moltomedia”, il laboratorio creativo di Mediaset. Il suo “format crossmediale” viene selezionato dal team Mediaset come uno dei progetti vincitori e inizia il suo percorso di lavoro come autore, che porterà alla realizzazione di un prototipo del progetto. Attualmente lavora in trasmissioni televisive delle reti Mediaset.

5 Comments

  1. Pingback: Antonio Zequila, l’er mutanda dell’isola dei famosi arriva a “Uman take control” | LaNostraTv

  2. Pingback: Tutto pronto per Uman-Take Control! Tra pochi minuti sarà rivelato il cast finale | LaNostraTv

  3. Pingback: Uman Take Control: la spazzatura televisiva | LaNostraTv

  4. Pingback: Veridiana Mallmann e le rivelazioni shock: “All’isola la produzione ci dava i cocchi” | LaNostraTv

  5. Pingback: Intervista esclusiva a Leonardo Tumiotto – Seconda Parte | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *