uMan-Take Control: Veronica Ciardi e Maicol Berti tra i concorrenti ufficiali

By on aprile 16, 2011

Sembra vedere finalmente la luce il nuovo reality di Italia 1. uMan-Take Control ha finalmente i suoi primi concorrenti ufficiali, che da venerdì 29 aprile si metteranno a disposizione del pubblico che deciderà come farli comportare all’interno del gioco. Sono stati quindi selezionati 8 concorrenti, ma per ora siamo a conoscenza di 5 di loro. Ci saranno ben tre ex gieffini, tutti appartenenti alla stessa edizione, la decima: ecco quindi spuntare il nome di Veronica Ciardi, Maicol Berti e George Leonard. Ci sarà anche Dan Harrow, indimenticato protagonista all’ Isola dei Famosi, che abbandonò il programma tra fiumi di lacrime. Infine, l’ultimo nome di cui siamo a conoscenza è quello di Luca Tassinari, protagonista de ‘La pupa e il secchione‘. Gli altri tre nomi che sono ancora avvolti dal mistero dovrebbero appartenere comunque agli stessi reality, quindi dovrebbe esserci un altro gieffino, un altro isolano e una pupa.

Non ci saranno invece Pasqualina Sanna e Guendalina Tavassi, che erano i nomi che più insistentemente giravano nel web. La prima ha annunciato che non potrà partecipare al programma perché impegnata in altri progetti, ritenuti più importanti. La giovane mamma romana protagonista assoluta di questa edizione del Grande Fratello, ha invece dichiarato di voler stare vicino alla figlia e quindi ha escluso una sua nuova partecipazione ad un reality. Chi saranno quindi gli ultimi tre protagonisti di questo nuovo reality? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Pingback: Pietro Ferrero, la Nutella e l’Italia nel Mondo | LaNostraTv

  2. Pingback: George Leonard:il “principe spocchioso” del Gf a “Uman take control” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *