Uman Take Control:Veronica Ciardi, dal gf passando per “Domenica Cinque”

By on aprile 21, 2011

E’ terminato il “Grande Fratello“, il reality più lungo mai prodotto in Italia e nella prima settimana di Maggio partirà “Uman Take Control“, un nuovo reality di cui abbiamo avuto modo spesso e volentieri di parlarne in queste pagine. Dopo pronostici sui possibili partecipanti e una ritrovata interattività che coinvolge l’internauta a segnalare quale ex concorrente da reality show preferirebbe “telecomandare”, siamo arrivati (o quasi) al cast ufficiale. Oggi dedichiamo la nostra attenzione su una delle partecipanti, Veronica Ciardi, rivelazione del “Grande Fratello” numero 10 (quello vinto da Mauro Marin, per intenderci). La ragazza romana era divenuta popolare nel padre dei reality per avere intrecciato diverse “storielle” all’interno della casa, per avere fatto battere il cuore di Massimo Scattarella e soprattutto per avere sdoganato i baci tra donne in televisione. Fu emblematico il bacio che la notte di Capodanno si diedero Veronica Ciardi e la sua amica Sarah Nile. veronica ciardi e sarah nile grande fratello FotoUna storia la loro che appassionò moltissimo il pubblico italiano, anche se nessuna delle due, una volta terminata l’esperienza del reality, si professò mai omosessuale. Dopo il “Grande Fratello“, la Ciardi ha un’altra occasione per farsi conoscere e questa volta dovrà dimostrare non soltanto di sapere stare dentro ad una casa ripresa dalle telecamere.

E’ Barbara D’Urso a concedere alla Ciardi, la possibilità di diventare (ai tempi della sua conduzione di “Domenica Cinque”) una inviata del programma indossando la tutina sexy da agente speciale. veronica ciardi Domenica Cinque FotoTerminata la conduzione della D’Urso nel contenitore domenicale e con l’arrivo di Federica Panicucci, non c’è più spazio per Veronica Ciardi che ritornerà così al suo primo amore:il reality show. Il pubblico che segue i reality non si dimentica dei suoi protagonisti e Veronica col suo carattere non sempre facile avrà sicuramente diviso (nei consensi) i telespettatori. Bella, sexy, trasgressiva, la Ciardi si candida ad essere una delle prossime concorrenti di “Uman Take Control“.

About Giuseppe Marco

Autore, redattore, giornalista. In una parola "un creativo" della televisione. Si laurea in Scienze della Comunicazione. Al lavoro di analista tv, affianca la frequentazione del Master per autori tv e ha modo di studiare con E. Menduni e C. Freccero. Firma come autore due edizioni dell’Annuario della televisione e in seguito arriva l’esperienza con “Moltomedia”, il laboratorio creativo di Mediaset. Il suo “format crossmediale” viene selezionato dal team Mediaset come uno dei progetti vincitori e inizia il suo percorso di lavoro come autore, che porterà alla realizzazione di un prototipo del progetto. Attualmente lavora in trasmissioni televisive delle reti Mediaset.

8 Comments

  1. luana

    aprile 22, 2011 at 00:09

    Ma sta Veronica un lavoro da commessa o in fabrica no?Andasse a lavorare!!!!Che schifo di donna!

    • giudi11

      maggio 15, 2011 at 12:11

      guarda che lei è un impiegata in una scuola materna

  2. Pingback: Uman Take Control: Nora Amile, dalla pupa e il secchione alle prove da attrice | LaNostraTv

  3. Pingback: Uman Take Control: Veridiana Mallmann, da ex velina all’isola dei famosi | LaNostraTv

  4. Pingback: Siria De Fazio, la mangiafuoco del Gf9 dichiaratamente omosessuale incontrerà il suo sogno proibito (Veronica Ciardi) a “Uman take control” | LaNostraTv

  5. Pingback: Maicol Berti, il primo gay dichiarato del Gf, nelle mani del pubblico in “Uman”. Ci piace! | LaNostraTv

  6. Pingback: Tutto pronto per Uman-Take Control! Tra pochi minuti sarà rivelato il cast finale | LaNostraTv

  7. roberta

    giugno 17, 2011 at 21:01

    Luana ma pensa te ad andare a lavorare e sei tu uno schifo di donna che giudica un’altra donna senza conoscerla solo perchè è bella.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *