Uomini e Donne: le luci restano accese su Sara e Alessandra

By on aprile 6, 2011
sara petri a uomini e donne

Attratta da Gianfranco Apicerni e da Marco Meloni, la ventenne Sara Petri la scorsa puntata è scoppiata a piangere dopo gli attacchi delle altre corteggiatrici che l’accusano di immaturità e falsità. Così la toscana si è rifugiata dietro le quinte a sfogare le sue tensioni. Chi dei due giovani e aitanti tronisti sarà andato a riprenderla? Marco, che l’ha inseguita e ha naturalmente scatenato la gelosia della rivale di Sara, Alessandra C. Ma i due dietro lo studio non avrebbero chiarito, ma a quanto pare devono aver litigato tanto che adesso il loro rapporto sembra più freddo e distaccato. Cosa che gioverà moltissimo alla pugliese, che inviperita trova ogni occasione buona per attaccare le altre ragazze, specie quelle che son sedute davanti a lei. Diversa invece l’esterna con Gianfranco: piacevole e coinvolgente. Sara invita Gianfranco in un campo da calcio e insieme giocano a pallone, scherzano, si divertono e sono complicità.

uomini e donne alessandra Foto

E Alessandra? Esce con Marco e Gianfranco, come al solito. Nell’esterna con Meloni resta  fredda e sostenuta, spiegando che è confusa.

Non vi sembra che le due corteggiatrici stiano giocando allo stesso gioco?

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *