Uomini e Donne: news dal trono rosa e dal trono blu

By on
Francesco Monte indeciso su Teresanna Pugliese

text-align: center;”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese Foto

Nel Regno della De Filippi continua il romanticismo dei nostri protagonisti che è ai massimi livelli, tanto che tutti questi cuoricini nell’aria mi hanno contagiato. Sarà la primavera, sarà che i corteggiatori si stanno facendo conosere, si stanno delineando le prime coppie e forse, i primi amori. Continuiamo il racconto di Teresanna, la bella  napoletana che è stata incantata dall’affascinante Francesco Monte. La sua esterna spruzzava romanticismo ovunque: la sveglia suona alle 5.30 del mattino, il corteggiatore si prepara e attende la sua bella sul terrazzo, per fare una piacevole e intima colazione. Non c’è risveglio migliore che latte, caffè e cornetti caldi, specie se accompagnati da un bollente bacio, avvolti in una coperta. Direi…da favola, no? Il prototipo del bel Principe Azzurro sembra proprio aver fatto breccia nel cuore della Pugliese, che tornati in studio, si è emozionata per le dichiarazioni che ha lasciato Francesco dopo l’esterna. Era eccitato e agitato prima di incontrare Teresanna, ha raccontato il corteggiatore, confessando anche di non aver chiuso occhio durante la notte e che si sente “come un binario quando passa un un treno“.  Per gli atri corteggiatori ormai son tempi brutti, la principessa sembra aver occhi solo per Francesco, a cui concede un ballo sotto gli sguardi verdi d’invidia di Antonio Passarelli. Antò, c’è poco da fare, ma puoi sempre sperare che qualcosa cambi. Non c’è stato il colpo di fulmine, ma puoi sperare in quello di scena!

Apriamo il sipario su Giulia, la giunonica romana che da tempo è alle prese con il Dirisio di Uomini e Donne, Alessio. Tra loro, poco romanticismo, ma tante discussioni tra amore e odio. Ricordiamoci che ad Alessio non è andato giù il fatto di essersi sentito dire “mi fai schifo” da Giulia dopo essere uscito con la sua “collega”. Non volendo rientrare in studio, la Montanarini è andata dietro le quinte per convincerlo a tornare al suo posto e a fare una nuova esterna, suscitando però la gelosia di Vasco. L’esterna con Alessio però e stata tutta una lite infinita, e anche quella con Vasco non è andata meglio. Il corteggiatore lamenta infatti che la bella Giulia cercasse in continuazione il contatto fisico..femme fatale che non riesce a tenere a bada gli ormoni con tutti quegli omaccioni?

Cambiamo scenario e passiamo al trono blu.

Gianfranco e Alessandra Foto“Il triangolo si, io l’avevo considerato”! Ebbene Alessandra continuava a restare con i piedi in due staffe. Ma stavolta è Marco a prendere l’iniziativa e a lasciare, definitivamente?, la bella all’avversario Gianfranco (per il quale si è prontamente dichiarata). Andrà a finire che da avere due uomini si ritrova senza nessuno? Attenta Ale, lo conosci il proverbio: chi troppo vuole nulla stringe? Gianfranco nel frattempo continua a conoscere Sara, che durante l’esterna gli fa gli auguri per il suo compleanno, ma si dice infastidita del fatto che in studio sia rincorso dietro ad Alessandra per convincerla a non abbandonare il gioco. Dopo essersi chiariti, i due si prendono a colpi di torta. Ma il bacio non scatta. Il perche? Sara confessa che prima di concedergli qualsiasi effussione, deve essere sicura di lui, oltre al fatto, spiega, che non vuole dare un dispiacere al padre geloso che segue il programma.

Marco, perduta Alessandra, esce con Maria, che durante l’esterna gli presenta la sua vita e la sua famiglia attraverso alcune foto. Il bel sardo confessa che è molto interessato alla corteggiatrice. Che ci sia il primo cambio di direzione? Finalmente un po’ di news!

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *