Uomini e Donne: aggiornamenti trono rosa e blu

By on aprile 14, 2011
Uomini e Donne

text-align: center;”>Uomini e Donne Foto

C’era un tempo in cui chi stava sul trono del Regno della Regina della Mediaset Maria De Filippi, sceglieva chi sarebbe stato/a il/la potenziale futuro/a compagno/a della vita, e chi stava ai lati dello studio corteggiava. Adesso a scegliere sono i corteggiatori, che ultimamente stanno adottando tutti la stessa identica strategia..televisiva a quanto pare! Tutto va bene purchè abbiano puntate le telecamere addosso il più tempo possibile. Ma vediamo cosa è successo recentemente durante i troni blu e rosa di Gianfranco, Marco, Teresanna e Giulia.

Alessandra e Gianfranco a Uomini e Donne FotoNelle puntate di Gianfranco e Marco le protagoniste restano sempre Alessandra e Sara. La pugliese, come al solito, fa la sostenuta con Marco ribadendo che non ha intenzione di dichiararsi per nessuno. Continua quindi la sua tattica e intanto, continua anche ad attrarre su di sè le antipatie da parte del pubbico e delle altre corteggiatrici. Dopo l’esterna di Marco, Maria manda in onda quella di Gianfranco con Alessandra, che  raggiunge sotto casa con un mazzo di fiori. I due fanno una passeggiata e parlano del più e del meno ma, per ora, non scatta nessun bacio. E dopo Alessandra si passa ovviamente a Sara ,anche lei confusa e che continua a non disdegnare le attenzioni di di Gianfranco.  Marco che si è per questo motivo un po’ ingelosito, o si è finto tale, ricoprendo la ventenne toscana di attributi non proprio educati e gentili, accusandola di essere incoerente. Come per la “collega” Alessandra, in molti non credono che siano vere le dichiarazioni di Sara –che  è in cerca del’amore e che si vuole sposare entro i 23 annima che sia solo a Uomini e Donne in cerca di notorietà. E  questa tesi va aggiunto il fatto che la bella pisana abbia tentato la via del successo partecipando sia nel 2009 che nel 2010 alle selezioni di Miss Italia. Magari chissà, riuscirà ad unire l’utile al dilettevole trovando anche l’anima gemella?

Per quanto riguarda il trono rosa, Giulia continua a essere contesa tra Alessio e Marco, sebbene lei sia attratta anche da Vasco. La Montanarini  aveva messo in dubbio la serietà delle intenzioni del corteggiatore per alcune foto di Alessio pubblicate su Facebooke così  dopo la scorsa puntata avevano deciso di chiarire la situazione in un’ esterna. Ma mentre Giulia era ad aspettare Alessio alle porte del suo camerino, il corteggiatore non si è presentato. “Ogni lasciata è persa”, ha inizialmente commentato la giunonica romana, ma subito dopo si è abbandonata in un pianto per la delusione. Tornati in studio l’atteggiamento di Alessio è rimasto molto freddo nei confronti di Giulia, e le sorprese non finiscono qui:  Alessio è uscito anche con Teresanna. I due hanno passeggiato e il corteggiatore le ha detto che si era dichiarato per Giulia perché stava bene con lei in esterna, ma che le loro conversazioni erano troppo superficiali. Alessio ha infine ringraziato Teresanna per la bella sorpresa. “Mi fai schifo” , secco e freddo è stato il commento di Giulia Montanarini. Teresanna ha voluto ancora spiegazioni sul rapporto tra Antonio e Francesco (entrambi corteggiatori della bella pugliese) dopo che la redazione  li ha visti andare in giro insieme in motorino. Teresanna e Francesco a Uomini e Donne FotoIntanto Teresanna è la protagonista di una romantica esterna con il bel Francesco Monte:  il corteggiatore ha aspettato la sua tronista sotto un gazebo al tramonto, in uno splendido giardino su un colle e la ha fatto trovare i pezzo di un puzzle, invitando Teresanna a ricomporlo: “Io e te uniti, una sola cosa.”“Tu + me noi”. Teresanna è emozionatissima e visibilmente infatuata del bel corteggiatore.

 

Che sia già nata la prima “vera” (?) coppia?

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *