William, Kate, la loro progenie e gli abiti da sposa

By on aprile 16, 2011

Ancora non sono ufficialmente marito e moglie, ma è solo un dettaglio, mancano solo pochi giorni al 29 Aprile al matrimonio di William e Kate, tuttavia già si sta pensando ai futuri principini o principessine, e soprattutto se il futuro nascituro primogenito potrà regnare in Inghilterra a prescindere dal fatto che sia maschio o femmina. Questo è quello su cui sta concentrando i propri sforzi il Vice Premier britannico Nick Clegg, portando avanti un’importante riforma costituzionale, che andrebbe ad eliminare il tradizionale principio di successione al trono, che privilegia unicamente la primogenitura maschile.Erede Alexander McQueen Foto

Infatti secondo la tradizione diventerebbe Re d’Inghilterra il primo figlio maschio della regale giovane coppia, nonostante l’esistenza di eventuali sorelle maggiori. Tuttavia ciò sembra una vecchia tradizione, che alla luce dei tempi sia troppo difficile da far rispettare o più semplicemente ci sia l’urgenza di dare un’erede all’ormai sempre più anziana Regina d’Inghilterra. Staremo quindi a vedere quello che accadrà?

Intanto però il mistero sull’abito da sposa di Kate è sempre più intrigato, visto che gli abiti da sposa saranno tre, realizzati da: Jasper Conran (lo stesso che ha gia’ confezionato l’abito di Lady Sarah Armstrong-Jones, l’unica figlia della principessa Margaret), Bruce Oldfield (uno degli stilisti piu’ amati dalla principessa Diana, nel cui atelier sono state ripetutamente avvistate la madre e la sorella di Kate, Carole e Pippa Middleton); e Sarah Burton (nella foto sopra), colei che prese la maison di Alexander McQueen, dopo la sua tragica scomparsa. La scelta non sarà di certo facile!

Anello di Diana FotoMa non finisce qui, infatti mentre William ostenta una sempre maggiore calvizia, la giovane sposina dimagrisce sempre di più al punto tale dall’ aver raggiunto la taglia 38 e aver richiesto di stringere l’anello di fidanzamento (nella foto a sinistra), col prezioso zaffiro e diamanti, appartenuto a Lady Diana del valore di 32 milioni di sterline, per il timore di perderlo.

Ogni giorno che passa la trama presenta sempre nuovi colpi di scena, e  noi ci chiediamo: ormai che tutto si è visto (eccetto l’abito da sposa) e tutto si è detto, il 29 aprile cosa accadrà?

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

One Comment

  1. Pingback: William, Kate, la loro progenie e gli abiti da sposa – LaNostraTv (Blog) | Blog Moda Channel

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *