William & Kate – Una favola moderna: stasera su Rai 1

By on aprile 27, 2011

text-align: center;”>il film su la vita di william e kate stasera su RaiUno Foto

Il matrimonio del Millennio, la favola moderna, l’evento televisivo del decennio, sto parlando ovviamente della coppia Reale  composta da William e Kate. Eh sì, in queste ultime settimane non si parla d’altro. Giornali, Televisioni, web, raccolgono qualunque indiscrezione su i due ragazzi. Della loro storia d’amore è stato detto tutto o quasi, ma per chi si fosse perso un passaggio, o volesse dei chiarimenti sulla loro liaison, stasera andrà in onda una Fiction intitolata ovviamente William & Kate – una favola moderna. Favola moderna? Certo che si: William, figlio del Principe Carlo e della compianta Diana, nonché nipote della Regina Elisabetta II, tra le tante fanciulle nobili in età da marito che gli ronzavano intorno, ha scelto Kate, amica e compagna di banco, alla prestigiosa St. Andrews University.

Grazie alla docu-fiction realizzata da Marc Rosman, regista di Cinderella Story, rivivremo i 9 anni di fidanzamento della coppia, l’approvazione della famiglia Reale, soprattutto della nonna, che con difficoltà ha dato il suo benestare al matrimonio. Il problema è che Catherine Elizabeth Kate Middleton proviene da una famiglia borghese, figlia di una hostess e di un pilota.

Rivivremo anche le pressioni che William e Kate hanno subito da parte della stampa internazionale, che li ha pedinati e seguiti da sempre, e sicuramente lo continuerà a fare. Da chi saranno interpretati i futuri sposi? Nico Everes-Swindell sarà William, attore che abbiamo già conosciuto in NCIS e Law & Order, mentre il ruolo di Kate è stato affidato a Camilla Luddington. Ben Cross di Star Trek sarà invece Carlo d’Inghilterra.

Per sognare un pò e per arrivare preparati al matrimonio del 29 aprile, l’appuntamento è stasera su Rai 1 alle 21.10 con William & Kate – una favola moderna.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *