A Domenica 5 Lory del Santo vs Rocco Pietrantonio e la macchina della verità

By on maggio 29, 2011
rocco-pietrantonio-lory-del-santo

text-align: center;”>Domenica Cinque Canale5 Foto

Con l’arrivo della stagione estiva, molti programmi volgono al termine: dopo le chiusure di Domenica In (che quest’anno ha ottenuto risultati straordinari in termini di ascolti soprattutto nel primo segmento de L’arena), de La vita in diretta (che purtroppo è terminato senza la presenza di Lamberto Sposini, colpito da un grave malore lo scorso 29 Aprile), di Quelli che il calcio (che dalla prossima stagione non sarà più condotto da Simona Ventura) e dei programmi preserali Trasformat e Affari tuoi proprio questa settimana, oggi è il turno di Domenica 5.

Il contenitore domenicale di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Claudio Brachino in questa stagione non ha di certo brillato negli ascolti, soprattutto dopo il cambio di conduzione ai danni della D’Urso, a eccezione del segmento dedicato al Grande Fratello. Oggi, dunque l’ultima puntata: sarà sicuramente anche l’ultima volta per Federica Panicucci, che dal prossimo giugno sarà però impegnata nella conduzione di Ricominciamo, versione italiana di Extreme Make Over – Home Edition.

Gli aspiti dell’ultima puntata di Domenica 5 saranno: Natalia Titova, compagna di Massimiliano Rosolino, dal quale aspetta anche il suo primo figlio, che si concederà in una intervista esclusiva alla Panicucci; Stefano Bettarini, che parlerà insieme alla conduttrice della sua vita privata e professionale; dopo la recente fine della love story che li univa da quasi tre anni, Lory del Santo incontrerà per la prima volta Rocco Pietrantonio e si sottoporrà al test della macchina della verità. Immancabile anche oggi l’appuntamento con il GF 11: verrà infatti stilata la classifica dei dieci migliori scoop di sempre nella storia del programma e una seconda classifica con altrettanti scoop inediti.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. Pingback: Tamarreide: 3 dei protagonisti ospiti-lampo a Domenica 5 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *