A “Domenica cinque” si ufficializza il fidanzamento di Guendalina Tavassi. Angelica Livraghi svela il suo segreto!

By on maggio 15, 2011

L’edizione numero 11 del “Grande Fratello” è terminata da qualche tempo, ma ancora il riflesso del successo del reality show di Canale 5 si fa sentire e i vari contenitori Mediaset continuano a mietere ascolti parlando dei protagonisti di questa edizione. Come ogni domenica, Federica Panicucci ospita nel salotto di “Domenica Cinque” proprio ex partecipanti al Grande Fratello. Oltre all’utilizzazione della “macchina della verità” che questa volta vede contrapposti i due, ormai ex amici, Davide Baroncini e Pietro Titone, sono due i veri scoop di questa puntata, uno riguarda Guendalina Tavassi e del secondo, invece, è protagonista Angelica Livraghi. Lo spazio del Grande Fratello si apre proprio con l’annuncio da parte del giornalista Gabriele Parpiglia dell’ufficializzazione del fidanzamento di Guendalina Tavassi con un ragazzo di origine ebraica che non fa parte del mondo dello spettacolo e si chiama Sean Csantini. fidanzamento ufficiale di guendalina tavassi FotoQuesta volta accade che Guendalina Tavassi non è ospite del salotto di Federica Panicucci ed è una clip a regalarci immagini della ex concorrente del Gf ritratta sorridente e felice accanto al suo nuovo fidanzato, nonostante la si volesse impegnata col calciatore Daniele Rossi. Il secondo scoop riguarda Angelica Livraghi che è ospite in studio e protagonista di un’intervista esclusiva in cui parla di “cose mai dette al Grande Fratello“.

Un videomessaggio del fidanzato Ferdinando Giordano fa subito commuovere la ragazza che esplode, poi, in lacrime nel corso dell’intervista con Federica Panicucci. Il segreto di Angelica riguarda il racconto di una terribile malattia che ha colpito suo padre, cosa mai detta durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. La Livraghi lancia un messaggio al papà (la Panicucci sottolinea che la sta guardando da casa e la sta perciò ascoltando) dicendogli con grande commozione: “Papà ti amo“. L’intervista della Livraghi si chiude con un grande abbraccio alla Panicucci:Federica ti posso abbracciare? Grazie per avermi dato la possibilità di raccontarmi qui da te”.

Le confessioni, i segreti e i retroscena sulla vita dei concorrenti del Grande Fratello continuano a fare scalpore, a stupire e c’è anche chi sembra visibilmente stufa di continuarne a parlare come Ilaria Natali che dice in diretta: “Sono stufa di continuare a parlare di certe cose, dopo sei mesi dalla fine del Grande Fratello“. La Panicucci, quasi indispettita, fa presente alla ragazza che questo è “il prezzo da pagare” per avere partecipato ad una trasmissione così di successo e di essere stata sotto l’occhio delle telecamere per tantissimi mesi. Una vita in pasto ai telespettatori!

About Giuseppe Marco

Autore, redattore, giornalista. In una parola "un creativo" della televisione. Si laurea in Scienze della Comunicazione. Al lavoro di analista tv, affianca la frequentazione del Master per autori tv e ha modo di studiare con E. Menduni e C. Freccero. Firma come autore due edizioni dell’Annuario della televisione e in seguito arriva l’esperienza con “Moltomedia”, il laboratorio creativo di Mediaset. Il suo “format crossmediale” viene selezionato dal team Mediaset come uno dei progetti vincitori e inizia il suo percorso di lavoro come autore, che porterà alla realizzazione di un prototipo del progetto. Attualmente lavora in trasmissioni televisive delle reti Mediaset.

3 Comments

  1. Pingback: Gf11, Ferdinando Giordano travolto dai debiti: lo aiuterà Angelica | LaNostraTv

  2. Pingback: Nina Moric sfiora il suicidio, ma risorge come araba fenice | LaNostraTv

  3. Pingback: Alessandro Cecchi Paone: l’ultimo fenomeno da celebrare a “Domenica Cinque” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *