Alena Seredova e Gigi Buffon sposi a giugno

By on maggio 17, 2011
Foto della modella Alena Seredova presto sposa del portiere Gigi Buffon

text-align: center;”>Foto della modella Alena Seredova presto sposa del portiere Gigi Buffon

Sembra proprio la volta buona : il 14 giugno pronunceranno il fatidico ““. Pare che la domanda di rito l’abbia fatta il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon una sera di dicembre, e lei, la compagna di sempre la modella Alena Seredova abbia prontamente risposto “” in barba ai tanti che li volevano in crisi a causa della sua gelosia. All’inizio il calciatore e la modella hanno mantenuto la notizia segreta, ma col passare dei mesi hanno più volte annunciato e poi smentito la nozze: tuttavia questa volta il matrimonio ci sarà! Per un omaggio alla sposa e per tenere lontani i tanti curiosi, la cerimonia si celebrerà in una chiesa di Praga, città natale della splendida modella, che ha già annunciato che andrà all’altare vestita di bianco.

Alena, infatti, nonostante sia diventata per la seconda volta mamma del piccolo David Lee nato il 31 ottobre scorso, ha già recuperato una forma invidiabile. Dopo il matrimonio i coniugi Buffon si dedicheranno completamente alla famiglia e la futura sposa ammette di volere allargare la famiglia per dare un altro fratellino al primogenito  Luis Thomas di quattro anni e al piccolo David Lee. Lanciata in televisione dieci anni fa dallo showman Giorgio Panariello grazie al  fortunato programma di RaiunoTorno Sabato” la showgirl e modella ceca tra meno di un mese coronerà il suo sogno assieme al suo compagno.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *