Andrea Cocco del Gf11: “Voglio fare l’attore!”

By on
Foto di Andrea Cocco trionfatore del Gf11

text-align: center;”>Foto di Andrea Cocco trionfatore del Gf11

Non ha esperienze nel campo della recitazione, ha fatto solo degli spot pubblicitari come modello in giro per il mondo ma Andrea Cocco, il trionfatore dell’ultima edizione del “Grande Fratello” ha le idee chiare. L’indossatore di padre romano e madre giapponese sul suo futuro non ha dubbi e rivela: “Mi piacerebbe provare a diventare un attore, bisogna vedere se c’è il talento“. Andrea Cocco, per quanto sia accecato dall’amore per la sua “Marghe“, Margherita Zanatta, conosciuta all’interno della casa di Cinecittà, tornato alla realtà da circa un mese comincia a pensare al suo futuro. Sì i concorrenti dei reality, i cosidetti “gieffini“, lo sanno bene: la notorietà arriva in un lampo e con la stessa velocità svanisce e per restare sulla cresta dell’onda bisogna inventarsi qualcosa o, meglio ancora, studiare qualcosa.

In questi giorni, Andrea Cocco, sta scegliendo l’agente giusto a cui affidare la sua immagine e poi – promette – cercherà una buona scuola di recitazione per scoprire se possiede del talento oppure no. Nel frattempo il bell’ Andrea pensa a come impiegare i 300 mila euro vinti grazie alla partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi, soldi ancora da riscuotere, che potrebbe usare per comprare un casa assieme alla sua fidanzata Margherita o per aprire un cocktail bar con light food. Per ora la coppia più simpatica del Gf11 vive il presente: dal giorno dopo la finale del reality Andrea e Margherita sono sballottati quotidianamente tra Roma e Milano. Marghe ed Andre sono impegnati tutto il giorno cominciando la mattina presto con la trasmissione “Mattino Cinque“, poi servizi fotografici, interviste esclusive, poi di nuovo negli studi di Cologno Monzese per “Pomeriggio Cinque“, ospitate varie e la notte le famose serate in discoteca. Giornate frenetiche ma molto, molto produttive che per un pò fanno dimenticare i 300 mila euro. Chissà se Andrea troverà anche  il tempo di studiare recitazione!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Andrea Cocco del Gf11: “Voglio fare l’attore!” – LaNostraTv (Blog)

  2. Pingback: Dopo Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi, Marian Kurpanov fa capitolare la storia d’amore tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *