Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano: non è vero amore?

By on maggio 6, 2011
angelica-e-ferdinando-non-si-amano-?

text-align: center;”>Angelica e Ferdinando GF11 Canale5 Foto

Il Grande Fratello, con buona pace dei telespettatori, è finito da un pezzo, ma di loro si continua ancora a parlare, anzi: sembra che ognuno abbia da dire qualcosa a s-proposito della coppia più chiacchierata dell’ultima edizione del GF. Parliamo, naturalmente, di Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, protagonisti indiscussi dell’ultima lunghissima stagione del celebre Reality e ospiti fissi nelle trasmissioni Mediaset. L’ultima apparizione televisiva insieme risale a qualche giorno fa: i due ex-gieffini erano ospiti della Bislacca Barbara D’Urso, in una puntata di Pomeriggio Cinque, e proprio in questa occasione sono stati nuovamente accusati di non amarsi davvero.

La coppia è stata infatti sottoposta alle incessanti e cattive domande di alcuni degli ex compagni della Casa, GiulianoDavideGiordana, tutti schierati contro la bella Angelica, che secondo loro (ma anche moltissimi altri) starebbe insieme a Ferdinando per motivi di popolarità e di tornaconto personale. Intanto, però, dopo Andrea Cocco e Margherita Zanatta, anche Angelica e Ferdinando hanno già dichiarato di voler prendere casa insieme a Roma e di pensare già ad avere dei figli ed una famiglia.

Angelica e Ferdinando GF11 Canale5 Pomeriggio Cinque FotoIl secondo classificato del Grande Fratello 11, inoltre, ha aggiunto di non essere stato penalizzato dalla storia con Angelica nella vittoria finale, anzi: sebbene dopo l’esclusione della fidanzata abbia trascorso giorni più sereni, la storia d’amore nata proprio dentro la Casa più spiata d’Italia è la cosa migliore che gli sia mai capitata: “L’uscita di Angelica mi ha reso più sereno -ha dichiarato Ferdinando- solo in quanto avevo meno tensione dentro di me, sapere che c’era Angelica in casa avevo paura delle discussioni che lei poteva affrontare, perché vivo male per le persone che mi sono vicine. Se stanno loro male vivo male anche io. Quindi una volta uscita sapevo che andava incontro alla sua vita e io stavo sereno, potevo affrontare ogni discussione solo ed esclusivamente io senza difendere Angelicaperò questo non vuol dire che lei mi abbia penalizzato“. In attesa di sviluppi futuri, dunque, non ci resta che attenerci alle loro dichiarazioni e credere, una volta tanto, nella spontaneità del sentimento.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *