Ascolti Tv: cresce (di poco) Plastik-Ultrabellezza, male La partita del cuore

By on maggio 31, 2011
ascolti-tv-plastik-la-partita-del-cuore-fratelli-detective

text-align: center;”>Fratelli Detective Canale5 Foto

La sfida Auditel di Lunedì 30 Maggio 2011 è stata vinta da Canale 5, che però non è riuscita ugualmente a riportare risultati brillanti: la seconda puntata di Fratelli Detective con Enrico Brignano è stata vista infatti soltanto da 3.643.000 telespettatori, per uno share del 14,12%. La prima puntata, invece, aveva avuto un riscontro maggiore, avendo ottenuto 4.211.000 telespettatori e uno share del 17%. Un risultato che comunque è bastato a superare la concorrenza di Rai Uno: la Partita del cuore, condotta da Fabrizio Frizzi e una triste Mara Venier, ha totalizzato appena 3.301.000 telespettatori e uno share pari al 12,65%.

Su Italia 1, invece, buon risultato per la quinta puntata di Plastik-Ultrabellezza, il docu-reality condotto da Elena Santarelli: il programma sulla chirurgia plastica ha riportato una media di 2.325.000 telespettatori, per uno share vicino all’11%. La precedente puntata aveva ottenuto 2.209.000 telespettatori (10,28% di share), mentre la prima puntata aveva ottenuto solo 1,9 milioni di telespettatori (e uno share di poco superiore al 9%). Su Rai Due, infine, il programma (fanta)scientifico condotto da Roberto Giacobbo Voyager-Ai confini della conoscenza ha ottenuto solo 2.061.000 telespettatori (share del 7,85%), mentre su Rete 4 ha riportato un ottimo risultato Viaggio a Medjugorje (2.869.000 telespettatori e il 12% di share).

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

3 Comments

  1. Pingback: Plastik-Ultrabellezza: Ahmed e Mohamed, i due gemelli uniti per la testa | LaNostraTv

  2. muscato romina

    giugno 3, 2011 at 19:13

    vorrei contattarvi per una visita di chirurgia plastica per un incidente stradale .ho un grande cicatrice sulla coscia sinistra per me molto brutta esteticamente. in attesa di una risposta .a presto.

  3. Pingback: Stasera l’ultima puntata di Plastik: tante critiche dalla Stampa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *