Ascolti Tv: Italia’s Got Talent stravince, tra Uccio Show e i politici nudi

By on maggio 22, 2011
Uccio Show Italias got talent

text-align: center”>

Uccio Show Italias got talent

Sebbene la partenza di Italia’s Got Talent non fosse stata delle migliori, lo show di Canale 5 condotto da Geppy Cucciari e Simone Annichiarico torna a riportare grandi ascolti per la rete Mediaset: la serata di ieri sera è stata infatti stravinta dal Talent di Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, che ha fatto registrare ben 5.457.000 telespettatori e uno share del 27,87% (quasi il 30% sul t.c.). La prima puntata aveva fatto registrare solamente 3,9 milioni di telespettatori (19,9% di share) e la seconda era già cresciuta a 4,7 milioni (share superiore al 23%). L’ultima puntata di Me lo dicono tutti! non va oltre i 3.856.000 telespettatori e uno share vicino al 19% (ma del 15,7% sul t.c.).

Nella terza puntata di Italia’s Got Talent, che per ora continua a proporre esclusivamente i primi provini dei concorrenti, in venti hanno superato le selezioni: tra le esibizioni più notevoli, ricordiamo, tra i cantanti, Lorenzo Tognocchi, che già aveva provato ad entrare nella scuola di Amici e che si è esibito in Rose rosse, Chiara Paolucci, una giovane cantante lirica, Roberto Lovera, che ha emozionato il pubblico sulle note di El torero, Roberto Merlini, che ha eseguito un energico pezzo alla batteria; tra i ballerini, Roberto Orrù e Serena Gamba hanno eseguito un ineccepibile tango, The Mnai’s hanno ballato un pezzo di hip hop, Ramona Visconti ha ballato una travolgente pizzica.

Nonostante non sia riuscito a passare il turno, l’ esibizione di Antonio Bitoni, in arte Uccio Show, rimarrà sicuramente nella storia del programma: il giovane ballerino pugliese ha incantato il pubblico -ma soprattutto la povera Geppy- in una travolgente danza sensuale (d’altronde, si definisce egli stesso un vero Sexy Simbolo!) e ha sfoderato uno splendido tanga con tanto di toro, tra le risate esasperate del pubblico e della giuria e il trauma psicologico di Geppy, che scappa via alla vista del toro. Anche l’esibizione dei W l’Italia non  ha sicuramente lasciato indifferente il pubblico e i telespettatori: i cinque giovani ballerini, con delle maschere raffigurati i volti politici più noti e totalmente svestiti, hanno regalato una bizzarra e parodistica esibizione, che tanto è piaciuta anche a Maria. Loro però, a differenza di Uccio, hanno passato il turno!

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. Pingback: Ascolti Tv: vince la Finale di Champions ma resiste Italia’s Got Talent: ecco i 24 semifinalisti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *